Preferisco il 22 xke non lavoro, il 15 x me sarebbe un problema...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando : Cena di Natale DDG => Milano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by otta74 View Postio non vorrei creare casini... macredo che bologna sia piu' indicata...
Originally posted by Leo81 View Postanche io!!! soprattutto per quelli che vengono dal sud tipo il vhicy, ever, benissssssssssssss, e gli altri!!!
a meno che non vogliate prendere tutta la situazione nelle vostre mani e organizzare voi per bologna
Comment
-
io non avendo votato il 22 ho votato il 15. se non avessi votato il 15, probabilmente avrei votato il 22. ma non ho votato il 22, quindi ho votato il 15, non avendo votato il 22, poichè ho votato il 15 (non il 22, il 15).
Comment
-
Originally posted by poma_gp View Postio non avendo votato il 22 ho votato il 15. se non avessi votato il 15, probabilmente avrei votato il 22. ma non ho votato il 22, quindi ho votato il 15, non avendo votato il 22, poich? ho votato il 15 (non il 22, il 15).
Comment
-
-
Originally posted by poma_gp View Postio non avendo votato il 22 ho votato il 15. se non avessi votato il 15, probabilmente avrei votato il 22. ma non ho votato il 22, quindi ho votato il 15, non avendo votato il 22, poich? ho votato il 15 (non il 22, il 15).a proposito come hai fatto a fare il giallo fluo'
Comment
-
-
-
A me va bene tutto,tanto di solito non vengo...
Scherzi a parte,scegliete voi...col lavoro che faccio,potr? dare conferma verso gli ultimi giorni.Il 15 sar? sicuramente di reperibilit?,ma essendo la cena a Milano,va bene uguale.
Rimango in ascolto...
Comment
X
Comment