Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commenti cena DDG Misano 19 giugno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Commenti cena DDG Misano 19 giugno...

Postate qua i vostri commenti...

Tutto bene, come sempre, grazie a lit che ha trovato e prenotato il posto.. la pizza e il dolce non sono arrivati proprio subito, ma almeno abbiamo chiaccherato un sacco e ho conosciuto anche qualche utente nuovo che non avevo mai visto di persona.. e tutti in gamba e simpatici... va che culo!

Alla prossima...

• Font Size
    Siccome non c'ero spero di essere dei vostri alla prox cena

Comment

• Font Size
      Vale per me la stessa cosa, spero di esserci alla prossima da queste parti......ero comunque a Misano in autodromo e ho conosciuto Lorenzo Baroni di SpecialMag (venerd?): molto simpatico! Ho anche "sgasato" un po' con l'R1 preparata da loro......aveva un gran bel sound, ....oltre a tutto il resto!!! Bello anche il Fazer! Avete visto sabato quando Valentino ha girato con l'R1 e ha pennato prima di fronte ai box e poi dopo la variante del Rio? Che goduria...... :mrgreen: . Purtroppo non ho potuto ficcanasare nel box/stand DDG, diciamo che avevo ospiti con me e ero un po' legato........
      PS: ma Lithium era per caso quello che vendeva le caramelle?!!

Comment

• Font Size
        E' stata una bellissima cena ed un ottima occasione per fare conoscenza e amicizia con molti iscritti DDG....Degno di nota era l'abbigliamento del mitico Lithium......che uomo ragazzi!!!!!!!!Alla prox

Comment

• Font Size
          Originally posted by laura_manetta
          Degno di nota era l'abbigliamento del mitico Lithium......che uomo ragazzi!!!!!!!!
          Che MEZZO uomo, vorrai dire...

Comunque non ci sono foto compromettenti del succitato mezz'uomo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
            Tranqui Doc, sono in arrivo.....

Comment

• Font Size
              posto un p? troppo fighetto ma bello..
              pizza fatta da un pizzaiolo GIAPPONESEEEEEEEEEEEE.. cavolo ragazzi siete monotoniiiiii :P
              x il resto tutto ok.. ho assistito in diretta al deperimento per fame di twostroka (gli han portato la pizza insieme alla pensione)...
              veramente una bella serata.
              Commenti???
              Lith si ? sbattuto come pochi e mi sembra il minimo ringraziarlo.. vabb? di pizza ne ho mangiate di migliori ma l'importante era la compagnia.

Ciao, Steo.

PS: ma quanto cavolo mangia Alem??????

Comment

• Font Size
                Uno non pu? mettere na giacca bianca che succede il finimondo...bello comunque trovarsi tutti insieme, ero stanco, ma ne ? valsa la pena.

Comment

• Font Size
                  anch'io devo dire diversi grazie...

grazie a WTR che mi ha fatto conoscere il sito DDG!

grazie a Lithium che ? stato subito molto disponibile e gentile nei miei confronti..

grazie a tutti per avermi fatto sentire da subito una di voi, siete veramente fantastici, persone in gamba.
                  non scrivo nomi perch? tanti non li ricordo e non voglio dimenticare nessuno.. tutti tutti siete grandi!

Comment

• Font Size
                    Tutto bellissimo.....sia la compagnia che il posto...lith potrebbe fare il PR per quanto ? abile come organizzatore..
                    Speriamo di poter fare il bis al pi? presto cos? da poter approfondire la conoscenza di molti membri del forum...

Comment

• Font Size
                      Si..si...davvero tutto bello...magari la pizza non era il massimo ma la compagnia era eccezionale....a proposito mito....certo che la sfiga ti a perseguitato...prima la pizza che e' stata l'ultima ad arrivare quando eri stato il primo ad ordinarla...poi ci siamo finiti la crema catalana e l'unico rimasto senza sei stato tu ed infine il dolce flumbe' che ti e' stato rifatto due volte perche' il primo gli era venuto male

Comment

• Font Size
                        gran bella cena, compliemnti a lith (e signora), per il posto che per me era molto carino. purtroppo ero ad una estremit? del tavolo e non ho potuto parlare con molte persone, per? mi sono divertito molto.

da rifare appena possibile e... se qualcuno viene gi? il 25 invece del 26, si pu? anche andare tutti al mare!!!

...e mito pu? raccontare ai bambini di quando in Vietnam ? stato assalito dai Vietcong!!

ciao a tutti!!!

PS
                        stupenda la disputa tra alem e lith sulle marce da usare a rijeka. un pezzo da annali del motocilcismo...E IO C'ERO!!!!

Comment

• Font Size
                          Beh che dire....il posto era veramente bello ed elegante.....la pizza un po' meno.....ma le tagliatelle con tartufo e zucchine era fantastica......la compagnia superba....mi ha fatto un immenso piacere rivedere gli utenti che gi? conoscevo e ancora di pi? conoscere i nuovi.....anche se non sono riuscita a parlare con tutti...vista la lontananza dei posti a tavola....

Grazie a Lithium e miss per aver reso possibile tutto ci?.....alla prox ragazzi....

Comment

• Font Size
                            mi sono divertito pareckio anke se la stankezza era a livelli stratosferici.
                            il sabato (con 4 ore di sonno) sono andato a lavorare, il pomeriggio ho girato ad adria, poi sono andato gi? verso misano alla cena. ke sfackinata.
                            ma ne ? valsa la pena

Comment

• Font Size
                              ciao a tutti! Questa ? stata la prima cena DDG e anche la prima volta che abbiamo (io e miss nicky) incontrato i pazzi DDG
                              Serata bellissima, posto bello ache se a un certo punto ? entrato il gemello culo e muscoloso di mito (oh, aveva il naso spiccicato a lui ) che per? si ? ripreso subito con un assaggio di pizza al peperocino fatta da nicky
                              Compagnia stupenda, tutti simpaticissimi, senza fare nomi, solo un grazie a lith per l'oragnizzazione e a davide per aver creato DDG, speriamo di esserci a rijeka a fine agosto e magari ci vediamo prima per un'altra cena
                              Saluti a tutti quelli che c'erano e anche a quelli che non c'erano :P

Comment

X
                              Working...
                              X