Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3/4 LUGLIO --------------------------> MOTORADUNO STELVIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi sono andato a Livigno e le strade non sono bruttissime bisogna stare attenti un p? al traffico perch? sull'Aprica fuori da una curva mi sono trovatoi di fronte un camper. Ho pinzato la ruota post si ? alzata ho mollato per poi ripinzare alla fine mi sono riuscito a fermare a 50cm dal camper ma purtoppo ho dovuto appoggiare la moto per terra ma NON HA NEANCHE UN GRAFFIO :P ragazzi che c**o!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Stelvio = N? 1

divertitevi anche per me ragazzi

Comment

• Font Size
        UP!!!

Comment

• Font Size
          Dunque i miei amici.......hanno detto che ? stato una cosa allucinante...curve a gomito con delle pendenze incredibili......con il rischio di farsi male......x via delle curve troppo strette da fare in prima e quasi da fermo.....e costretto a prenderla larga e trovarsi sull'altra corsia di marcia

Comment

• Font Size
            io ci sono stato 3gg 2 anni fa, ? vero, tante curve sono cieche e dopo il guard rail hai un bel precipizio... I tratti dove ci si fida correre ? nella valle, l? ? una figata, hai delle belle vie di fuga pure....
            da stare attenti ai pastori

Comment

• Font Size
              Ragazzi...ai raduni e soprattutto AL RADUNO non si va x smanettare...si va con spirito "quasi" turistico...x passare tanto tempo con + di 10.000 motociclisti come noi...

Comment

• Font Size
                Dunque i miei amici.......hanno detto che ? stato una cosa allucinante...curve a gomito con delle pendenze incredibili......con il rischio di farsi male......x via delle curve troppo strette da fare in prima e quasi da fermo.....e costretto a prenderla larga e trovarsi sull'altra corsia di marcia
                Si ma allora la moto che se la sono presa a fare? Certo non ? una pista... ma non mi son mai divertito tanto come a far in successione Stelvio, Gavia, Resia e Rombo! Si la strada far? un p? schifo.. ma si sa gi? prima di partire! Non siamo in USA che per andar ai monti hanno autostrade a 8 corsie! Quando sei in valle ti sfoghi fin che ti pare... (o almeno fin che non ti fermano....).
                Comunque io son sullo Stelvio sabato mattina credo....

Comment

• Font Size
                  Bh? Devil...io parto sabato mattina...se vuoi ci si vede a Sondalo nel pomeriggio se sei in zona

Comment

• Font Size
                    Certo Sincro.. credo di saperti riconoscere
                    Io sar? quello circondato da belle gnocche.... (ok.. sar? quello dietro che si rode lo ammetto... )

Comment

• Font Size
                      Io se il lavoor mi molla ci sono... Pensavo di salire da St. Moritz....che ne dite?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sincro
                        Ragazzi...ai raduni e soprattutto AL RADUNO non si va x smanettare...si va con spirito "quasi" turistico...x passare tanto tempo con + di 10.000 motociclisti come noi...
                        Quoto al 100%

Comment

• Font Size
                          sono d'accordo anch'io, per? nei punti in vallata dove non c'? traffico (di moto) una smanettatina la si pu? tranquillamente fare, non dico sbk, ma un paio di pieghe e un paio di leve allo Stelvio non stanno per niente male....
                          Poi te le ricorderai per sempre

Comment

• Font Size
                            Ragazzi del Trentino...fondatori di DDG...ma non viene nessuno di voi?!?

Comment

• Font Size
                              mi dispiace..ma nn ci sono..azzarola...
                              cmq ci dovrebbe essere LIBERO del forum..con cbr 600 f sport rosso...

Comment

• Font Size
                                E come lo riconosco? Speriamo che lui riconosca me

Comment

X
                                Working...
                                X