Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma un pranzetto ddg a Firenze???????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SISI VAI CI SONO ANCHE IO A FAR SERVIZIO QUEL GIORNO.. E ANCHE IL 4

Comment

• Font Size
      due commisssarie in gara??bene...mi raccomando dopo che passo io bandiera bianca o gialla a quelli dietro!!

Comment

• Font Size
        e ke commissarieeeee....dovreste venire a girare solo xk? ci siamo noi

Comment

• Font Size
          azz due sventole...finisce che per gurdarvi distruggo la moto un'altra volta...e no daiiiiii

Comment

• Font Size
            Originally posted by rossafumi
            e ke commissarieeeee....dovreste venire a girare solo xk? ci siamo noi
            E' si.... siamo le pi? belle e brave commissarie di tutto
            il mugello!!!!!!!!!!!!
            (che dici.... ci metteranno insieme almeno per la gara???????? )

Originally posted by Peips
            due commisssarie in gara??bene...mi raccomando dopo che passo io bandiera bianca o gialla a quelli dietro!!
            Dipende da chi hai dietro!!!!!!!!

Se c'? il mio cugino...... col cavolo!!!!!!!!!!!!! ( )

Ma tu fai gare???????? Che tipo????

Comment

• Font Size
              Ale, io propongo la mia idea... poi valuta tu se prenderla in considerazione o scartarla:

- Direi che settembre ? ottimo.

- Non farei pranzo ma cena, per questi motivi: la gente ha tutto il sabato per arrivare, e tutta la domenica per tornare a casa. Fare pranzo comporta un arrivo in mattinata e soprattutto una partenza obbligata nel pomeriggio. Ovviamente per chi arriva da lontano

- Io propongo di cambiare posto... e indovina cosa propongo? IL MONTELLERI!!! Motivi: prezzi ottimi, posto davvero bello, facile da raggiungere e in una zona tranquilla, cucina a dir poco spettacolare, si pu? dormire a poco prezzo ed ? davvero bellino dentro.

Io l'ho buttata l?... tu conosci il posto, io e Loredana ci siamo trovati veramente bene... magari si potrebbe accordare un men? fisso per tutti, tanto tutto quel che ho assaggiato era ottimo e in porzioni enormi!!!

Comment

• Font Size
                Fratellone.... Si al Montelleri c'avevo pensato pure io.... ma ho paura che
                abbiano poche stanze..... Ora riguardo meglio sul sito!!!!!

Si ovviamente sar? cena di sabato (poi se qualcuno arriva prima ci sar? io
                con il lonlo a fare accoglienza!!!!!!) e poi una delle promotrici di sabato lavora
                quindi...... sono io la tardiva che ha sbagliato a scrivere pranzo!!!!!! :P

Cmq sia... l'importante ? che tu e loredana ci siate!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peips
                  Dipende da chi hai dietro!!!!!!!!

Se c'? il mio cugino...... col cavolo!!!!!!!!!!!!! ( )

Ma tu fai gare???????? Che tipo???? [/quote]

se mi danno la licenza il motoestate il 18 luglio appunto...

Comment

• Font Size
                    ehm ehm io invece avrei optato per il pranzo la domenica ...cho viene da lontano arriva il sabato dorme e la domenica si fa il pranzo...altrimenti ci son perosne che non vengano perch? non possano rimanere a dormire

Comment

• Font Size
                      E fare entrambi??????????
                      tanto..... Chi arriva il sabato pome....e dorme in toscana non credo che
                      riparta la domenica mattina!!!!!!!!!!

Che dici??????

Comment

• Font Size
                        a me va bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ale1000
                          E fare entrambi??????????
                          tanto..... Chi arriva il sabato pome....e dorme in toscana non credo che
                          riparta la domenica mattina!!!!!!!!!!

Che dici??????
                          Ecco, esatto!!!

Fai conto che un pranzo ddg non dura mezz'ora e non comincia alle 11,30!!!
                          Quindi si finisce sul tardo pomeriggio, tra chiacchiere ecc ecc... e per chi ? lontano poi mettersi in viaggio... magari si fa tardi. Meglio cena, poi la domenica chi vuole si ferma a pranzo, chi vuole parte presto.

Ale, il Montelleri ha 17 camere doppie, hai ragione, mi sa che sono pochi 34 letti. Peccato per?... sarebbe stato ottimo

Comment

• Font Size
                            ...... Infatti.... ? meglio la cena per tutti.... poi la ninna.... e il pranzo chi
                            vuol rimanere!!!!!!!!!!!

Tu tanto ci sarai sia per la cena sia per il pranzo..... GIUSTO?????

Se no........

Purtroppo a poche camere..... dipende da quanti siamo!!!!

Ma spero vivamente di essere pi? di 34!!!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X