Originally posted by Denti_aGuzzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOMENICA 04.07 VALTREBBIA : PRG DEFINITIVO !!
Collapse
X
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Alessio posta i dettagli per il pranzo.....grazie
Comment
-
30 PERSONE????
Secondo il mio modesto parere saremo molti di +...siamo in 26 in lista fino ad ora...e mancano ankora quelli del nostro gruppo.... (ke sempre secondo il mio modesto parere saranno circa 8 o 9...)
Comment
-
Originally posted by PamyR130 PERSONE????
Secondo il mio modesto parere saremo molti di +...siamo in 26 in lista fino ad ora...e mancano ankora quelli del nostro gruppo.... (ke sempre secondo il mio modesto parere saranno circa 8 o 9...)
Infatti Ale....30 posti sono pochi....
Pam...ti lascio il mio cell in pvt...organizzo io per i partecipanti della nostra zona
Comment
-
Originally posted by PamyR130 PERSONE????
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by PamyR130 PERSONE????
Infatti Ale....30 posti sono pochi....
Pam...ti lascio il mio cell in pvt...organizzo io per i partecipanti della nostra zona
Comment
-
Originally posted by kawatappiOriginally posted by PamyR130 PERSONE????
Comment
-
Originally posted by kawatappiOriginally posted by PamyR130 PERSONE????
Ale....io direi di prenotare per una quarantina di persone.....se poi qualcuno volesse aggiungersi all'ultimo momento(l'importante ? che non arrivi una ciurma di 8500 persone !) non credo sia un problema...o no???
Teniamo presente che maggiore ? il numero dei partecipanti(quaranta persone sono gi? una quantit? ciclopica...e il tratto da Bobbio a destinazione non ? propriamente un'autostrada) minore sar? la velocit? di percorrenza.....ok 11,30 a Bobbio, ma se il numero dei partecipanti ? quello attuale consideriamo che ci vorr? molto pi? tempo per arrivare alla m?ta.....
Comment
-
Originally posted by kawatappi........per quanto riguarda gli appelli alla calma sono giorni che li faccio......
:mrgreen:
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by kawatappi........per quanto riguarda gli appelli alla calma sono giorni che li faccio......
:mrgreen:
Comment
-
A piedi!
- May 2004
- 128
- 47
- Maschio
- 0
- grezzago (trezzo sull'adda)
- geometra
- ducati 999 06 + motoguzzi california
- Send PM
ha ragione il Kawa.e' prestino per il giorno 4 .nn e' domani................ma forse e' tanta la frenesia per una fantastica giornata passata con bella gente???!!!!
Portero' la macchina digitale per tante belle foto!!!
Comment
X
Comment