Dato che il 24 giugno ? festa chi viene a Lombardore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gioved? 24 giugno (Torino)
Collapse
X
-
Originally posted by RanzeE' san giovanni???? Che bello...farai festa te!!!!! io no cazzarola...pero ci si potrebbe vedere la sera... a fare le gare di slalom tra le macchine sul colle della maddalena....
Beh se riesci a schiodare quel tassello di Yorks si potrebbe andare tutti quanti a bere qualche cosa......
Drew ha messo un post..
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by palutzIO LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOO
anche se sono a Torinoooo
Cavolo noooo speravo di vedere la tua motina....
ho venduto le carene... per mettere gli adesivi DDG carene nuoveeee
e poi nn scappo.. siamo vicini.. prima o poi la vedrai
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by RanzeE' san giovanni???? Che bello...farai festa te!!!!! io no cazzarola...pero ci si potrebbe vedere la sera... a fare le gare di slalom tra le macchine sul colle della maddalena....
Beh se riesci a schiodare quel tassello di Yorks si potrebbe andare tutti quanti a bere qualche cosa......
Comment
-
Originally posted by yorksOriginally posted by p.p.r.tOriginally posted by RanzeE' san giovanni???? Che bello...farai festa te!!!!! io no cazzarola...pero ci si potrebbe vedere la sera... a fare le gare di slalom tra le macchine sul colle della maddalena....
Dai Fisher andiamo a bere qualche cosa gioved? prox
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
per gioved? prossimo non ? che dopo si potrebbe andare a vedere i fuochi? ;D
Comment
-
Originally posted by RanzeBeh se riesci a schiodare quel tassello di Yorks si potrebbe andare tutti quanti a bere qualche cosa......
per gioved? prossimo non ? che dopo si potrebbe andare a vedere i fuochi? ;D
Perch? no io per? vengo in macchina porto anche mio figlio
Comment
-
io non ho problemi... per? con la macchina c'? da andare in su prestissimo, o voi conoscete qualche posto segreto dove c'? sempre poca gente? perch? noi l'anno scorso abbiamo dovuto parcheggiare in mezzo alla strada perch? tanto non si andava ne su ne gi? ed abbiamo visto veramente poco perch? molto era coperto dagli alberi
Comment
-
Originally posted by Ranzeio non ho problemi... per? con la macchina c'? da andare in su prestissimo, o voi conoscete qualche posto segreto dove c'? sempre poca gente? perch? noi l'anno scorso abbiamo dovuto parcheggiare in mezzo alla strada perch? tanto non si andava ne su ne gi? ed abbiamo visto veramente poco perch? molto era coperto dagli alberi
Comunque non ha voluto sta BBBestia
Comment
X
Comment