eh ma...alla prima volta son tutti ingapaci ...devi riprovare a oltranza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Snowboardisti!!!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka! View Posteh ma...alla prima volta son tutti ingapaci ...devi riprovare a oltranza...
eppure.. quando ho provato a sciare (ormai pi? di 10 anni fa) tutte ste cadute mica me le ricordo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postsar? ma essendo cos? impedita non ? che ti diverti molto.. sai com'? ogni 2 metri sempre per terra l'unica cosa che ti rimane come ricordo della giornata sono i lividi e il mal di gambe/braccia a furia di rialzarti... e la neve ovunque!!!
eppure.. quando ho provato a sciare (ormai pi? di 10 anni fa) tutte ste cadute mica me le ricordo
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
fate come me...io si che ci credo...alla terza volta che andavo in montagna ero gia a scassarmi sui box e sui rail... non vi dico le mine che ho cacciato...e che caccio sempre e cmq...
Comment
-
Originally posted by la Ila View Postno no... ma io ci credo.... soprattutto quando torno a casa piena di lividi...
quest'anno istruttore....
Consiglio per tutti quelli che si vogliono avvicinare BENE (per poi proseguire) allo snowboard:
ALL'INIZIO PRENDETEVI UN ISTRUTTORE (ISTRUTTRICE se siete maschi)!!!!!
[una lezione, una stagione, dipende dalla propensione]
Mi fanno ridere tutti quei fidanzati che vogliono insegnare alle ragazze ad andare e le vedi poverine sempre per terra e col muso...per forza che poi ti passa!!
Io nonostante sia qualche anno che lo faccio se porto su degli amici nuovi mi unisco a loro e rifaccio un paio di lezioni anch'io.
Comment
-
Raga ci sono pure io.
Ho una Nitro GT del........1997 mi pare.
Con gli hard, roba ormai molto datata ma spero di riuscire ad utilizzarla quest'anno.
E' due anni che sono fermo.
Comment
-
Originally posted by basipappa View Post
Consiglio per tutti quelli che si vogliono avvicinare BENE (per poi proseguire) allo snowboard:
ALL'INIZIO PRENDETEVI UN ISTRUTTORE (ISTRUTTRICE se siete maschi)!!!!!
[una lezione, una stagione, dipende dalla propensione]
Mi fanno ridere tutti quei fidanzati che vogliono insegnare alle ragazze ad andare e le vedi poverine sempre per terra e col muso...per forza che poi ti passa!!
Io nonostante sia qualche anno che lo faccio se porto su degli amici nuovi mi unisco a loro e rifaccio un paio di lezioni anch'io.
personalmente ho insegnato le basi a pi? di un'amico-a, fargli buttar via i soldi x un istruttore nn mi pare il caso quando basta aver un po' di pazienza e dare una mano....
Comment
X
Comment