Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Snowboardisti!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh ma...alla prima volta son tutti ingapaci ...devi riprovare a oltranza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      si io sono due anni che provo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        voi si che state bene caz!

io non son capace.. anzi.. ci ho provato una volta e sono proprio impedita
        siamo in due

Comment

• Font Size
          eddai....bisogna crederci e non demordere mai

Comment

• Font Size
            eddai....bisogna crederci e non demordere mai
            quotooooooooo

Comment

• Font Size
              sar? ma essendo cos? impedita non ? che ti diverti molto.. sai com'? ogni 2 metri sempre per terra l'unica cosa che ti rimane come ricordo della giornata sono i lividi e il mal di gambe/braccia a furia di rialzarti... e la neve ovunque!!!

eppure.. quando ho provato a sciare (ormai pi? di 10 anni fa) tutte ste cadute mica me le ricordo

Comment

• Font Size
                no no... ma io ci credo.... soprattutto quando torno a casa piena di lividi...

quest'anno istruttore....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  siamo in due
                  per? in montagna fanno sempre un'ottima cioccolata, no?

Comment

• Font Size
                    sar? ma essendo cos? impedita non ? che ti diverti molto.. sai com'? ogni 2 metri sempre per terra l'unica cosa che ti rimane come ricordo della giornata sono i lividi e il mal di gambe/braccia a furia di rialzarti... e la neve ovunque!!!

eppure.. quando ho provato a sciare (ormai pi? di 10 anni fa) tutte ste cadute mica me le ricordo
                    i primi giorni ? normale...io cmq in 2 giorni sapevo scendere discretamente...serve solo forza di volont? tantaaaa

Comment

• Font Size
                      fate come me...io si che ci credo...alla terza volta che andavo in montagna ero gia a scassarmi sui box e sui rail... non vi dico le mine che ho cacciato...e che caccio sempre e cmq...

Comment

• Font Size
                        per? in montagna fanno sempre un'ottima cioccolata, no?
                        eh direi di si

poi sole...sdraio....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by la Ila View Post
                          no no... ma io ci credo.... soprattutto quando torno a casa piena di lividi...

quest'anno istruttore....

Consiglio per tutti quelli che si vogliono avvicinare BENE (per poi proseguire) allo snowboard:

ALL'INIZIO PRENDETEVI UN ISTRUTTORE (ISTRUTTRICE se siete maschi)!!!!!
                          [una lezione, una stagione, dipende dalla propensione]

Mi fanno ridere tutti quei fidanzati che vogliono insegnare alle ragazze ad andare e le vedi poverine sempre per terra e col muso...per forza che poi ti passa!!
                          Io nonostante sia qualche anno che lo faccio se porto su degli amici nuovi mi unisco a loro e rifaccio un paio di lezioni anch'io.

Comment

• Font Size
                            Presente, lo pratico da 2 anni senza grosse pretese...anche in quello sport sono un cancello ma chi se ne frega

Comment

• Font Size
                              Raga ci sono pure io.
                              Ho una Nitro GT del........1997 mi pare.
                              Con gli hard, roba ormai molto datata ma spero di riuscire ad utilizzarla quest'anno.
                              E' due anni che sono fermo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by basipappa View Post

Consiglio per tutti quelli che si vogliono avvicinare BENE (per poi proseguire) allo snowboard:

ALL'INIZIO PRENDETEVI UN ISTRUTTORE (ISTRUTTRICE se siete maschi)!!!!!
                                [una lezione, una stagione, dipende dalla propensione]

Mi fanno ridere tutti quei fidanzati che vogliono insegnare alle ragazze ad andare e le vedi poverine sempre per terra e col muso...per forza che poi ti passa!!
                                Io nonostante sia qualche anno che lo faccio se porto su degli amici nuovi mi unisco a loro e rifaccio un paio di lezioni anch'io.

personalmente ho insegnato le basi a pi? di un'amico-a, fargli buttar via i soldi x un istruttore nn mi pare il caso quando basta aver un po' di pazienza e dare una mano....

Comment

X
                                Working...
                                X