Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info curve Abano TErme (PD)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info curve Abano TErme (PD)

Salve centauri! Chi s? dirmi come sono le curve dalle parti di Abano Terme (PD)? Ci passo vicino ogni giorno per andare in universit? e allora mi chiedevo se ci sono dei bei giretti da fare da quelle parti. Ciau

• Font Size
    li ad abano trovi solo incroci e viette per vedere qualche curva devi andare verso VO,TEOLO,la strada dei BERICI...insomma dove ci sono i monti,altrimenti non ti diverti

attento alle corriere ed al traffico,casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e prudenza...SEMPRE

Comment

• Font Size
      Se ti becco su a Teolo mentre sono in bici ti sparo ehehehehe

Comment

• Font Size
        ci sono capitato anch'io in bici,ma non ti ho visto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s View Post

attento alle corriere ed al traffico,casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e prudenza...SEMPRE
          Vero! Anche a me ? capitato di incontrare la corriera che scendeva da Teolo a velocit? folle...

Comment

• Font Size
            Grazie delle preziose indicazioni,ero in astinenza, dopo aver vissuto tra le dolomiti per 7 anni l'idea di non avere pi? curve sotto mano per colpa dell'universit? era frustante, domani prima ricognizione tra una lezione e l'altra ciau ci si vede per le strade di Teolo!

Comment

• Font Size
              Al sabato e domenica trovi un sacco di ciclisti che vanno anche in doppia fila,occhio.

Comment

X
              Working...
              X