Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per riconoscerci al salone sabato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per riconoscerci al salone sabato...

    potremmo inserire qlke fotina...sul forum adatto ovviamente...

    Mi trovate qui...


  • Font Size
    #2
    io ho foto sparse su tutto il forum (Norris mi ha riconosciuto subito dalla faccia) + maglietta DDG a maniche lunghe con le sole maniche blu!!

    Chi ha la maglietta la metta in modo che sia + semplice riconoscerlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma fissate un posto ed una ora. poi vi mettete ad urla DAIDEGASSSSSS DAIDEGAAAAAAAASSSSSSS

      o vi trovate
      o vi rinchiudono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simone
        ma fissate un posto ed una ora. poi vi mettete ad urla DAIDEGASSSSSS DAIDEGAAAAAAAASSSSSSS

        o vi trovate
        o vi rinchiudono

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahaha ma dai con la maglia vi rikonosceteeeeee ma anke dalle fotoooooo ale io e il doc al mugello ti si riconobbe anke col casco hehehe

          Comment


          • Font Size
            #6
            io un posto lo avevo anche detto ma nessuno mi ha ascoltato e alla fine al salone siamo andati in giro io ed elix e skizzik e ro82...
            abbiamo incontrato maury con un po di difficolta e poi abbiamo incrociato bressa... e nessun altro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mad, io ho sentito Sk? ma poi ho lasciato il cell senza blocco tasti e ho fatto felice la Wind con una telefonata da 26 min in wap che mi ha asciugato il credito e non sono + riuscito a contattarlo...
              Ho cercato tutto il giorno qlk1 con la maglia di DDG ma non ho visto nessuno...e nessuno ha visto me...eppure sono biondo ossigenato e alquanto appariscente...
              No, c'era veramente un mare di gente e ci saremmo beccati verso le 18..ma la zaientta era stanca e siamo usciti senza fare un "ritocco" agli stand...
              Alla prox...cmq a me non ? piaciuto un granch?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Purtroppo un po' di colpa ce l'ho anche io che dovevo richiamarti
                Dai sar? per la prossima comunque io ho visto altri 4 membri DDG...gi? qualcosa

                Comment

                X
                Working...
                X