Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io un posto lo avevo anche detto ma nessuno mi ha ascoltato e alla fine al salone siamo andati in giro io ed elix e skizzik e ro82...
abbiamo incontrato maury con un po di difficolta e poi abbiamo incrociato bressa... e nessun altro...
Mad, io ho sentito Sk? ma poi ho lasciato il cell senza blocco tasti e ho fatto felice la Wind con una telefonata da 26 min in wap che mi ha asciugato il credito e non sono + riuscito a contattarlo...
Ho cercato tutto il giorno qlk1 con la maglia di DDG ma non ho visto nessuno...e nessuno ha visto me...eppure sono biondo ossigenato e alquanto appariscente...
No, c'era veramente un mare di gente e ci saremmo beccati verso le 18..ma la zaientta era stanca e siamo usciti senza fare un "ritocco" agli stand...
Alla prox...cmq a me non ? piaciuto un granch?...
Comment