Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto Nord-Est: pizzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    ma si sery dai che si scherza...alla fine si riesce ad organizzare tranquilla...qui ? sempre cos?...

io purtroppo quel sabato ho la chiusura da fare...esco dalla fattoria (centro commerciale) alle 9.30 circa...
    si pu? fare in due modi:
    1. cena verso le 21 e kart
    2. kart verso le 20 e cena...

se la prima permetterebbe al chiny di farsi 1/2 cena e kart, la seconda assicurerebbe a tutti cena tranquilla dopo la garetta (e relativo sfott?/compliment? ), anche se chiny salterebbe la kartata

dillo, sentito disponibilit? e prezzi?

Comment

• Font Size
      se non è troppo lontano io cmq vi raggiungo....se riesco a correre meglio...sennò vengo per stare in compagnia!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        si pu? fare in due modi:
        1. cena verso le 21 e kart
        2. kart verso le 20 e cena...

se la prima permetterebbe al chiny di farsi 1/2 cena e kart, la seconda assicurerebbe a tutti cena tranquilla dopo la garetta (e relativo sfott?/compliment? ), anche se chiny salterebbe la kartata

dillo, sentito disponibilit? e prezzi?
        i prezzi restono quelli std allora se facciamo solo mezzoretta, ma mi servono esattamente il numero di gente che corre e l'ora x prenotare...

Comment

• Font Size
          ore 20-20.30 kart direi

feperis e pippozxr400 presenti

Comment

• Font Size
            allora facciamo una lista:
            dillo
            feperis
            pippozxr400
            chiny
            marlun
            fajan
            sery
            luca99

gli altri copino-incollino questa lista aggiungendosi man-mano... sappiate che se prenotiamo e qualcuno nn viene si paga anche x chi manca quindi fatemi prenotare solo se super-sicuri...
            Last edited by dillo; 28-09-07, 08:27.

Comment

• Font Size
              se CHINY ha problemi a venire per quell'ora,pure io non ce la faccio a venire,in quanto sprovvisto di mezzi di trasporto ...a meno che uno non si offra di venirmi a prendere

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s View Post
                se CHINY ha problemi a venire per quell'ora,pure io non ce la faccio a venire,in quanto sprovvisto di mezzi di trasporto ...a meno che uno non si offra di venirmi a prendere
                che rompipalle

se non passa chiny passer? io dai...per? vorrei essere libero per il ritorno in caso qualcuno decida di partorire proprio quella sera

quindi per il ritorno spero ci sia il buon chiny

Comment

• Font Size
                  siamo agli sgoccioli allora

grazie Fede,sei un amore

sentiamo che dice l'interessato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    siamo agli sgoccioli allora

grazie Fede,sei un amore

sentiamo che dice l'interessato
                    in teoria sarebbe l'11

Comment

• Font Size
                      dai...se non è troppo lontano vorrei venire a fare un salto...mi dite il paese dove si va?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Bisogna decidere quindi se fare prima cena e poi kart o se prima kart o poi cena.....

come diceva feperis non sarebbero male entrambe...

Se si fa cena dalle 20 o 20.30 alle 22.00 poi si pu? fare tutti kart assieme per le 22.30.... poi eventualmente se si vuole si trova un posto dove far 2 parole e passare un'altra oretta assieme.

Se si vuol fare prima kart poi si pu? stare tranqui in pizzeria poi ma magari non tutti ci possono essere.

andiamo a votazioni...
                          io voto la prima scelta! prima pizza poi kart

Comment

• Font Size
                            mi sembra ottima la soluzione cenetta "rapida" - kartata - birretta

l'unico dubbio...è sabato sera e sicuramente il kartodromo si riempirà diciamo dalle 21 in poi? forse si rischia di trovarsi in mezzo ad un milione di persone...per esperienza è molto più carino girare tranquilli

però questo ce lo può dire solo lui....DILDO

p.s. dillo....prova a chiedere se magari si può fare invece che 5 di qualifiche e 20 di gara, magari fare 5 libere, 5 qualifica e 15 gara...oppure 10 qualifiche e 15 gara...20 di gara sono belli, ma fin troppi rispetto ai miseri 5 delle qualifiche

oppure che ci faccia 10 di qualifiche e 20 di gara allo stesso prezzo

Comment

• Font Size
                              Per m? va bene, in effetti 5 min di qualifiche son pochi, speriamo che vada bene, prima pizza poi kart non vorrei dare di stomaco poi.

Comment

• Font Size
                                l'ultima volta ci aveva fatto fare 5 di qualifica e 25 di gara x 30€... cmq oggi lo sento.. è che se nn ho il numero esatto di partecipanti nn posso prenotare vacca ladra, quindi compilate quella caxxo di lista! cmq prenoto x le 22.30, se siamo una decina giriamo noi e basta...

Comment

X
                                Working...
                                X