Originally posted by chiny
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto Nord-Est: pizzata
Collapse
X
-
LA SMETTETE DI SPAMMARE SUL MIO POST??????????
ma chissenefrega dei vari cambiamenti di sesso a cui siete continuamente sottopostiiiiii
come immaginavo.... tante belle parole e pochi fatti.......
aaaaaahhhhhh..... menomale che ci sono io che ogni tanto faccio un po' di ordine...
dunque mi sembra di aver capito che siamo un p? al risparmio......
quindi..
l'idea migliore per accontentare tutti ? di fare la mezz'ora a 30? e poi ce ne andiamo a mangiare una pizza????
ma ora della fine chi conferma???????????
Comment
-
ok vada x la mezz'ora a testa.. mi servono le conferme adesso.. sery nel primo topic fai una lista di chi ha già confermato (feperis, chiny, marlun , fajan ecc) così oggi o domani prenoto...
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by dillo View Postposso fare notare a VOSSIA che aveTE 28 anni, non 60? e se vecchietti come fep nn dicono niente VOI nn poteTE lamentarvi?
Originally posted by fermo View PostDildo ne ho 38 e non 21,ma poi ci si deve portare il casco da casa?
P.S.CHINY...se vieni su puoi passare per monselice a prelevarmi?sono ancora senza auto e se non trovo un passaggio non posso venireLast edited by fajan 999s; 27-09-07, 10:53.
Comment
-
ma si sery dai che si scherza...alla fine si riesce ad organizzare tranquilla...qui è sempre così...
io purtroppo quel sabato ho la chiusura da fare...esco dalla fattoria (centro commerciale) alle 9.30 circa...
Comment
X
Comment