Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto Nord-Est: pizzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    RAGA..... DICO SOLO UNA COSA.....

in fin dei conti il tempo per organizzare non ? poi cosi tanto!!!!!
    domani ? giovedi e stiamo parlando di sabato prossimo (quindi sono una decina di giorni).
    Se la cosa pu? uscire bene con cosi poco preavviso benissimo, io sar? una delle prime a muovermi, ma se c'? anche la vaga possibilit? che sia una cosa troppo tempestiva e si rischia di trovarci in 4, meglio spostare subito la data e prendere un p? + di tempo.....
    Ditemi voi la vostra...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sery79 View Post
      a Lonato ? completamente all'aperto e difficilmente ti lasciano organizzare giornate o serate.... tengono solo il sistema a turni (piuttosto caro) e sinceramente l'ultima volta che ci son stata era un po' distrutta (mancavano i cordoli e nelle curve se uscivi scendevi di 10 centimetri nella terra)

per il Benacus, la pista e' tutta al coperto, ben illuminata ma piccolina e i kart appunto sono elettrici. Probabilmente ti organizzano anche l? qualcosa ma di sicuro alla veloce perch? poi fanno pure loro a turno.... bisogna informarsi, magari vedo se trovo qualche mail per info.

per gli altri in zona vicenza come dicevo conosco solo per sentito dire. indago su Altavilla e Arzignano se ? vero che c'? in entrambi....

scusa ma x altavilla ed arzignano far? prima ad informarmi io che conosco il proprietario di entrambi (che poi ? lo stesso... ???

cmq ad arzignano si gira cn i rotax 125 e costa qualcosa come 250? a serata a testa..

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        scusa ma x altavilla ed arzignano far? prima ad informarmi io che conosco il proprietario di entrambi (che poi ? lo stesso... ???

cmq ad arzignano si gira cn i rotax 125 e costa qualcosa come 250? a serata a testa..

assa stare

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          assa stare
          sembra strano ma mi aspettavo questa risposta...

Comment

• Font Size
            RAGA..... DICO SOLO UNA COSA.....

in fin dei conti il tempo per organizzare non ? poi cosi tanto!!!!!
            domani ? giovedi e stiamo parlando di sabato prossimo (quindi sono una decina di giorni).
            Se la cosa pu? uscire bene con cosi poco preavviso benissimo, io sar? una delle prime a muovermi, ma se c'? anche la vaga possibilit? che sia una cosa troppo tempestiva e si rischia di trovarci in 4, meglio spostare subito la data e prendere un p? + di tempo.....
            Ditemi voi la vostra...

dai dai adesso non fare la sostenuta

10 giorni sono pi? che sufficienti...chi c'? c'? chi non c'? si perde una bella seratina, come sempre

e se quei barboni dei trentini non vogliono venire li andiamo a prendere

credeghe

Comment

• Font Size
              sembra strano ma mi aspettavo questa risposta...

ma dici davvero che costi cos? tanto? ma quanto vanno?

Comment

• Font Size

cosaaaaaa??????

Comment

• Font Size
                  cosaaaaaa??????
                  s?... e ti assicuro che lui ci guadagna ben poco...

Comment

• Font Size
                    dai dai adesso non fare la sostenuta

10 giorni sono pi? che sufficienti...chi c'? c'? chi non c'? si perde una bella seratina, come sempre

e se quei barboni dei trentini non vogliono venire li andiamo a prendere

credeghe
                    scusa..... ho il pregio/difetto di essere precisa, puntigliosa ed organizzativa....
                    se si trova qualcosa di pi? abbordabile (penso proprio di si perch? a sto punto ci conviene quasi pagarci 30 euro di 3 turni normali e la pizzata ce la facciamo poi) viene fuori una bella seratina. Poi ? sabato e non ? ancora periodo di nebbie!!

Comment

• Font Size
                      scusa..... ho il pregio/difetto di essere precisa, puntigliosa ed organizzativa....
                      se si trova qualcosa di pi? abbordabile (penso proprio di si perch? a sto punto ci conviene quasi pagarci 30 euro di 3 turni normali e la pizzata ce la facciamo poi) viene fuori una bella seratina. Poi ? sabato e non ? ancora periodo di nebbie!!
                      a vicenza costa circa 30? di prove cronometrate e gara

Comment

• Font Size

ma dici davvero che costi cos? tanto? ma quanto vanno?
                        sn kart da trofeo rotax, i telai sn come quelli dei 125 a marce senza i freni anteriori, il motore ? un rotax 125 (termica identica all'rs125 aprilia) cn frizione centrifuga... fanno sui 36cv...

e di manutenzione, gomme e benzina costano uno sproposito, come tutti i kart...

Comment

• Font Size
                          ho sentito sergio adesso x telefono.. x un'ora a testa ci fa ca. 60€... considerate che la garetta da 20 minuti + 5 di qualifiche ne costa 30€...

Comment

• Font Size
                            s?... e ti assicuro che lui ci guadagna ben poco...
                            cazzarola..... immagino sia una cosa un p? dispendios come serata ..... ma non pensavo cos? tanto .... ? peggio di andare in pista con le moto!!!!!
                            vabb? che mi dirai che la cos a? simile ma per la seratina che stiamo organizzando va benissimo una cosa meno professionale

facci sapere se senti altavilla, su che cifre ci aggiriamo, com'? un po' l'organizzazione e soprattutto se c'? posto per il 6

Comment

• Font Size
                              ho sentito sergio adesso x telefono.. x un'ora a testa ci fa ca. 60?... considerate che la garetta da 20 minuti + 5 di qualifiche ne costa 30?...
                              beh buono direi.....

?60 pi? cena che si aggirer? intorno ai.......?????

o cena compresa?

Comment

• Font Size
                                beh buono direi.....

?60 pi? cena che si aggirer? intorno ai.......?????

o cena compresa?
                                no 60? x girare.. la cena direi di andare in qualche pizzeria.. l? hanno il bar, mica il ristorante... domani cmq vado a parlargli di persona e magari mi fa un prezzo + basso...

Comment

X
                                Working...
                                X