io del kartodromo di vicenza conosco bene uno dei soci e quindi posso avere (presumo) un buon prezzo... è a 2 minuti dall'uscita di montecchio e a 5 da quella di vicenza ovest... basta che facciamo una lista di chi viene e gareggia che vediamo quante griglie fare... intanto oggi gli chiedo x una ventina al max di persone..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto Nord-Est: pizzata
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
credo fondamentealmente che non dovrebbero esserci grossi problemi...alla fine verona-vicenza in autostrada quanto dista?? 15 massimo 20 minuti...
poi la strada nn conta...l'importante è la compagnia... se è una buona compagnia tutto si può fare...
poi se considerate che vengono giulius e Cimo...io vengo anche se ci troviamo all'uscita Palermo Sud...
Comment
-
vicenza-verona è una mezz'ora...niente di che...
ci sarebbe un kartodromo a pastrengo (c/o centro Benacus, vicino a lazise sul lago di garda), ma dal sito si vede poco niente...se qualcuno magari riuscisse a farci un giro
parlano di kart elettrici con potenze personalizzabili
oppure lonato (brescia)...mi sembra carina ed era quella di cui parlava luca99
vedete voi
Comment
-
Ma la pista di Kart è ad Arzignano? (riferito a dillo)
In ogni caso a Verona, anzi meglio lago di garda, c' è Lonato che è vicinissimo a Desenzano del garda, ma non organizza bene come quella di Arizignano con prove, qualifiche, gare con cambio di kart in modo da usarli tutti senza dire ma il tuo andava di più e il mio girava a dx anzichè a sx.
Quello di pastrengo potrei contattarlo io e, vista la poca gente che lo frequenta, secondo me sarebbero contenti se gli facciamo una giornata intera. Poi la si può tranquillamente mangiare che c' è la pizzeria.
Comment
-
Originally posted by Nitronori View PostMa la pista di Kart ? ad Arzignano? (riferito a dillo)
In ogni caso a Verona, anzi meglio lago di garda, c' ? Lonato che ? vicinissimo a Desenzano del garda, ma non organizza bene come quella di Arizignano con prove, qualifiche, gare con cambio di kart in modo da usarli tutti senza dire ma il tuo andava di pi? e il mio girava a dx anzich? a sx.
Quello di pastrengo potrei contattarlo io e, vista la poca gente che lo frequenta, secondo me sarebbero contenti se gli facciamo una giornata intera. Poi la si pu? tranquillamente mangiare che c' ? la pizzeria.
cmq domani passa da me che dobbiamo fare il posizionamento del mio seggiolino e mi dice cosa verrebbe a costare a testa... credo che tra qualifiche, 2 manches e finale (tutte da 25minuti) si spender? sui 40-50? a testa...
Comment
-
Originally posted by fermo View PostSery azzzzzzzzz da te mi sarei aspettato una bella garetta di minimoto,no na kartata.
e' nato tutto cos? senza tanta organizzazione anticipata......
pensa che il post era partito in maniera diversa.....
ma.... mi sbaglio o ? un onore vederti qui in giro...!?!? non mi era mai successo......
Comment
-
a Lonato è completamente all'aperto e difficilmente ti lasciano organizzare giornate o serate.... tengono solo il sistema a turni (piuttosto caro) e sinceramente l'ultima volta che ci son stata era un po' distrutta (mancavano i cordoli e nelle curve se uscivi scendevi di 10 centimetri nella terra)
per il Benacus, la pista e' tutta al coperto, ben illuminata ma piccolina e i kart appunto sono elettrici. Probabilmente ti organizzano anche lì qualcosa ma di sicuro alla veloce perchè poi fanno pure loro a turno.... bisogna informarsi, magari vedo se trovo qualche mail per info.
per gli altri in zona vicenza come dicevo conosco solo per sentito dire. indago su Altavilla e Arzignano se è vero che c'è in entrambi....Last edited by sery79; 26-09-07, 07:39.
Comment
-
Originally posted by sery79 View Posta Lonato ? completamente all'aperto e difficilmente ti lasciano organizzare giornate o serate.... tengono solo il sistema a turni (piuttosto caro) e sinceramente l'ultima volta che ci son stata era un po' distrutta (mancavano i cordoli e nelle curve se uscivi scendevi di 10 centimetri nella terra)
per il Benacus, la pista e' tutta al coperto, ben illuminata ma piccolina e i kart appunto sono elettrici. Probabilmente ti organizzano anche l? qualcosa ma di sicuro alla veloce perch? poi fanno pure loro a turno.... bisogna informarsi, magari vedo se trovo qualche mail per info.
per gli altri in zona vicenza come dicevo conosco solo per sentito dire. indago su Altavilla e Arzignano se ? vero che c'? in entrambi....
per vicenza, ci siamo sempre molto divertiti...se dillo riesce pure a farci avere un buon prezzo io direi che siamo a cavallo
e dite ai barboni di milano e pavia di venire lo stesso
Comment
-
Originally posted by feperis View Postper i kart elettrici non preoccupatevi...se sono buoni vanno tanto quanto quelli a motore (parlo di roba a noleggio ovviamente, dalle performance molto basse), forse anche meglio
per vicenza, ci siamo sempre molto divertiti...se dillo riesce pure a farci avere un buon prezzo io direi che siamo a cavallo
e dite ai barboni di milano e pavia di venire lo stesso
sono di Trento...
Comment
-
Eventualmente si potrebbe fare solo cena e giro sul lago di garda, ed i kart la si oraganizza per la prossima, è una mia personale idea per mettere d'accordo tutti anche quelli più distanti.
Comment
X
Comment