...qualcuno viene? Mattina, pomeriggio.. quando avete voglia!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trento - Venerdi 11...
Collapse
X
-
Sono tornato su oggi in moto. Sabato scendo in macchina x' porto giu un frigo e altra roba! La prossima volta volentieri anche perch? la strada ? formidabile. Oggi sono salito appunto facendo una strada che ? la fine del mondo... vi ci devo portare
Comment
-
Originally posted by luca R1Sono tornato su oggi in moto. Sabato scendo in macchina x' porto giu un frigo e altra roba! La prossima volta volentieri anche perch? la strada ? formidabile. Oggi sono salito appunto facendo una strada che ? la fine del mondo... vi ci devo portare
Comment
-
Qualcuno viene dove? scusate io sono nuovo e non saprei dove vi ritrovate di solito, volevo chiedervi anche un'altra cosa, qualcuno di voi passa mai al zuffo il gioved? sera, durante i raduni di auto, mi farebbe piacere conoscervi!!!
Ciao.
Comment
-
Io c'ero anche ieri al Zuffo, ma non in moto! Per? c'erano teo.delux e jacque!! Che moto hai? Magari ci siamo anche visti e parlati... Sicuramente ti ho visto ieri... se eri in moto
Comment
-
Io ero li con il mio cbr 900 del 97', ho visto che c'erano tante moto e mi sono parcheggiato li in mezzo, per? non ho parlato con nessuno anche perch? ero in giro per vendere la mia macchina, ero vicino a un paio di r1 e un cbr 600.
Comment
-
Originally posted by luca R1Originally posted by angeloyzfOriginally posted by luca R1Rinnovo l'invito epr oggi pomeriggio!! Chi viene a fare un giro?
Peccato....
Comment
-
Originally posted by luca R1Rinnovo l'invito epr oggi pomeriggio!! Chi viene a fare un giro?
Comment
X
Comment