Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TN] - GIRO SABATO 12/6 O DOMENICA 13/6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[TN] - GIRO SABATO 12/6 O DOMENICA 13/6

allora chi viene?

jacque sei gi? in lista con roby e libero.........natale idem,luca se manchi ti do fuoco al distintivo........

giacomo.....chiama anche l'altro pirlone con il VFR fortuna che ci fa morire dalle risate!!

alemovistar......non la menare:eh ma poi la donna me la mena....
    anzi porta anche jhonny......sempre che non sia ancora preso dall'ammogliamento......

dai ale.....ti rode cos? tanto avere un gixxer750 e una hornet sempre dietro???? (? in rodaggio e mi da tre giri al giro...... )

• Font Size
    Re: [TN] - GIRO SABATO 12/6 O DOMENICA 13/6

Originally posted by teo.delux
    dai ale.....ti rode cos? tanto avere un gixxer750 e una hornet sempre dietro???? (? in rodaggio e mi da tre giri al giro...... )

cazz prima o poi ci sar? pure io ad un bel girozzo con voi

Comment

• Font Size
      se fate x sabato pomeriggio mi potrei aggregare....

Comment

• Font Size
        se riesco a ritirare la moto mi aggrego anche io al giro sabato

Comment

• Font Size
          UP!!!!!

Comment

• Font Size
            Io non ci sar?... sono a Bs

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca R1
              Io non ci sar?... sono a Bs
              allora sei proprio una segazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hehehehehe hheheheh

Comment

• Font Size
                Oggi ho fatto qui a bs una strada stupenda... noi ce la sognamo su a tn!!!

Comment

• Font Size
                  se vi trovate per un giro ( finche non ho la mia moto in garage.. )sappiate che sempre molto volentieri faccio da zainetta se s parla dei soliti amici! se v va fatemi sapere via cel!

Comment

• Font Size
                    a me va bene tutto....mi permetto di proporre un bel tn-calliano-folgaria-passo coe con svacco al sole!!!
                    sempre se ci si trova!!!

Comment

• Font Size
                      allora x sabato pomeriggio????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco-tn
                        a me va bene tutto....mi permetto di proporre un bel tn-calliano-folgaria-passo coe con svacco al sole!!!
                        sempre se ci si trova!!!
                        Evitiamo il piu possibile di scrivere luoghi e strade, soprattutto se dobbiamo ancora andarci. Se per esempio dici "beh l'altro giorno siamo andati qui e qui..." pazienza ma se dici "domani andiamo qui e qui..." beh capisci che ? come tirarsi la zappa sui piedi!!

Comment

• Font Size
                          Io verrei volentieri a trovarvi quando vi incontrate per partire, cos? ci conosciamo, per? in giro no, perch? per voi sarei un gran peso per il momento!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ferriss
                            Io verrei volentieri a trovarvi quando vi incontrate per partire, cos? ci conosciamo, per? in giro no, perch? per voi sarei un gran peso per il momento!!!!

Ma che peso e peso... ci si aspetta come l'ultima volta! Non crearti di questi problemi. Hanno aspettato anche me, ma ? normale. Basta andare come ci si sente e tutti si divertono!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luca R1
                              Originally posted by marco-tn
                              sempre se ci si trova!!!
                              Evitiamo il piu possibile di scrivere luoghi e strade, soprattutto se dobbiamo ancora andarci. Se per esempio dici "beh l'altro giorno siamo andati qui e qui..." pazienza ma se dici "domani andiamo qui e qui..." beh capisci che ? come tirarsi la zappa sui piedi!!
                              hai ragione ...anche i muli hanno orecchie!!! ma erano i muli o i muri...mah...

Comment

X
                              Working...
                              X