Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Troppe moto, io preferisco girare in gruppetti piccoli, ma se vedete un CBR954 nero/repsol assieme a un pazzo con CapoNord sar? io che quando non ho altri impegni un giretto in VT lo faccio sempre
Allora sei invitato il sabato successivo alla solita SuperPole che facciamo nei week-end !!
direi che a parte il Rivergaro Bobbio che considero troppo veloce e quindi troppo pericoloso, ci sto
Troppo veloce? Ma no......il tratto dopo ? stretto ma se vai l? vai anche gi?....o no ?
diciamo che il pezzo che preferisco ? quello subito fuori marsaglia, guidatissimo e comunque a delle velocit? "civili"
poi la conosco bene tutta (non come voi piacentini ma quasi), visto che le gare del motomondiale le vado a vedere sempre alla taverna di rovegno
cerco per?, nel tratto da rivergaro a quadrelli/perino di non farmi prendere la mano
direi che a parte il Rivergaro Bobbio che considero troppo veloce e quindi troppo pericoloso, ci sto
Troppo veloce? Ma no......il tratto dopo ? stretto ma se vai l? vai anche gi?....o no ?
diciamo che il pezzo che preferisco ? quello subito fuori marsaglia, guidatissimo e comunque a delle velocit? "civili"
poi la conosco bene tutta (non come voi piacentini ma quasi), visto che le gare del motomondiale le vado a vedere sempre alla taverna di rovegno
cerco per?, nel tratto da rivergaro a quadrelli/perino di non farmi prendere la mano
Alessio(Kawatappi) ed io avremmo pensato di organizzare un miniraduno per gli utenti DDG della zona(ovvio che chiunque si pu? aggregare...ci far? solo piacere)per il 4 Luglio proximo....zona Val Trebbia e limitrofi(il percorso nel dettaglio a fine mese..intanto Alessio studia il tragitto )
vediamo di verificare le adesioni al momento...pubblicher? il topic definitivo con orario e luogo d'incontro la settimana precedente la data del raduno...
Comment