Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMENICA 04.07 IN VALTREBBIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsv-ps2
    Originally posted by PamyR1
    Ok Paola...segna anke me e freefly....noi veniamo da Lodi...
    io e il mio socio passiamo da lodi direzione via emilia,magari ci si becca e si va giu in gruppo

Ecco...appunto.....facciamo la strada insieme....ti lascio il mio cell in pvt per tempo

Comment

• Font Size
      Giusto,X ki ? della zona(LODI/CREMA e paesi limitrofi) e x ki passa di li,ci si potrebbe trovare x tempo al casello di lodi,no?????Cos? cominciamo a raggruppare il GRUPPONE.....

Comment

• Font Size
        NON CI POSSO CREDERE !!! Saremo mille mila !!

N.B. L'appuntamento alle 10 e 30 davanti allo stabilimento ASTRA ? valido per tutti e facilmente raggiungibile per provenineze svariate !! Il massimo ? partire TUTTI insieme !! Il post "....PRG definitivo" vi dir? tutto sulla giornata !!

Comment

• Font Size
          Qualkosa mi dice ke saremo un esercito

Comment

• Font Size
            Originally posted by PamyR1
            Qualkosa mi dice ke saremo un esercito

Pamy e Free, fatemi sapere se ci sono(e in quanti!) i tizi del vostro gruppo...grazie

Comment

• Font Size
              ok toga....
              mi puoi dire anke la quota del pranzo cos? da inserirla nel sito del gruppo e rendere la cosa ufficiale al 100% nel gruppo....x il numero (biker + biker -)appena ho le adesioni t faccio sapere.....
              tanto x gradire La pagina del ns sito x qst uscita ?: http://www.ctbkgroup.com/pagine/APPU...04/4LUGLIO.htm

Comment

• Font Size
                Originally posted by freefly
                ok toga....
                mi puoi dire anke la quota del pranzo cos? da inserirla nel sito del gruppo e rendere la cosa ufficiale al 100% nel gruppo....x il numero (biker + biker -)appena ho le adesioni t faccio sapere.....
                tanto x gradire La pagina del ns sito x qst uscita ?: http://www.ctbkgroup.com/pagine/APPU...04/4LUGLIO.htm
                Riguardo a tutto ci? che concerne il pranzo puoi chiedere ad Alessio(Kawatappi) se ne occupa lui

Dar? un'occhiata una tantum al vostro sito...grazie....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Ciao gente..............qui diventa un raduno internazionale..........
                    Se vi trovate a Lodi vi raggiungo anche io cosi' partiamo tutti insieme alla volta di Piacenza!!!

speriamo nel tempo zio prete!!!

Un saluto a tutti

Comment

• Font Size
                      Troppe moto, io preferisco girare in gruppetti piccoli, ma se vedete un CBR954 nero/repsol assieme a un pazzo con CapoNord sar? io che quando non ho altri impegni un giretto in VT lo faccio sempre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pablito
                        Troppe moto, io preferisco girare in gruppetti piccoli, ma se vedete un CBR954 nero/repsol assieme a un pazzo con CapoNord sar? io che quando non ho altri impegni un giretto in VT lo faccio sempre
                        Allora sei invitato il sabato successivo alla solita SuperPole che facciamo nei week-end !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawatappi
                          Originally posted by Pablito
                          Allora sei invitato il sabato successivo alla solita SuperPole che facciamo nei week-end !!
                          mhhhhh.....
                          in che tratto la fate?

Comment

• Font Size
                            eeee vengo anch'io....con un due o tre amici....entro quando bisogna dare la conferma per il pranzo?

ci diamo un appuntamento anche a bobbio? io arriverei dal Penice...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by falbo
                              eeee vengo anch'io....con un due o tre amici....entro quando bisogna dare la conferma per il pranzo?

E'Kawatappi che si sta interessando per il pranzo.....

ovvio che ci si pu? incontrare a Bobbio.....teniamoci in contatto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by togavolantemadove(?)
                                Originally posted by falbo

E'Kawatappi che si sta interessando per il pranzo.....

ovvio che ci si pu? incontrare a Bobbio.....teniamoci in contatto
                                scusa sono un po' distratto, ho visto ora l'altro post per la pappa...grazie cmq...

pi? o meno per che ora sarete a Bobbio???

Comment

X
                                Working...
                                X