Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giusto,X ki ? della zona(LODI/CREMA e paesi limitrofi) e x ki passa di li,ci si potrebbe trovare x tempo al casello di lodi,no?????Cos? cominciamo a raggruppare il GRUPPONE.....
N.B. L'appuntamento alle 10 e 30 davanti allo stabilimento ASTRA ? valido per tutti e facilmente raggiungibile per provenineze svariate !! Il massimo ? partire TUTTI insieme !! Il post "....PRG definitivo" vi dir? tutto sulla giornata !!
ok toga....
mi puoi dire anke la quota del pranzo cos? da inserirla nel sito del gruppo e rendere la cosa ufficiale al 100% nel gruppo....x il numero (biker + biker -)appena ho le adesioni t faccio sapere.....
tanto x gradire La pagina del ns sito x qst uscita ?: http://www.ctbkgroup.com/pagine/APPU...04/4LUGLIO.htm
ok toga....
mi puoi dire anke la quota del pranzo cos? da inserirla nel sito del gruppo e rendere la cosa ufficiale al 100% nel gruppo....x il numero (biker + biker -)appena ho le adesioni t faccio sapere.....
tanto x gradire La pagina del ns sito x qst uscita ?: http://www.ctbkgroup.com/pagine/APPU...04/4LUGLIO.htm
Riguardo a tutto ci? che concerne il pranzo puoi chiedere ad Alessio(Kawatappi) se ne occupa lui
Dar? un'occhiata una tantum al vostro sito...grazie....
Ciao gente..............qui diventa un raduno internazionale..........
Se vi trovate a Lodi vi raggiungo anche io cosi' partiamo tutti insieme alla volta di Piacenza!!!
Troppe moto, io preferisco girare in gruppetti piccoli, ma se vedete un CBR954 nero/repsol assieme a un pazzo con CapoNord sar? io che quando non ho altri impegni un giretto in VT lo faccio sempre
Troppe moto, io preferisco girare in gruppetti piccoli, ma se vedete un CBR954 nero/repsol assieme a un pazzo con CapoNord sar? io che quando non ho altri impegni un giretto in VT lo faccio sempre
Allora sei invitato il sabato successivo alla solita SuperPole che facciamo nei week-end !!
Allora sei invitato il sabato successivo alla solita SuperPole che facciamo nei week-end !!
Comment