Originally posted by Denti_aGuzzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOMENICA 04.07 IN VALTREBBIA
Collapse
X
-
si ma io l'ho fatta la settimana scorsa.. non so se sia migliorata... ma vi assicuro che manco con una moto da enduro si riuscirebbe ad andare tranquilli
sporco in corrispondenza di quasi ogni curva... prima, in traiettoria, e in uscita... ? una cosa davvero scandalosa.
Comment
-
A piedi!
- May 2004
- 128
- 47
- Maschio
- 0
- grezzago (trezzo sull'adda)
- geometra
- ducati 999 06 + motoguzzi california
- Send PM
sgasata e' perfetto.............io alla sera devo essere a S. margherita ligure.....nn saro' dei Vostri per il ritorno.
per lo Stelvio quest'anno rinuncero' mio malgrado, ma il giro con nuova gente nn me lo perdo .
Comment
-
Ormai le congetture sul percorso, sul ritmo e quamt'altro si sprecano........calmaaaaa.......adesso vi spiego l'idea che Cesare Ragazzi
mi ha messo in testa...non dove pensate voi....
Miei cari discepoli vi narrer? ora su quanto i vostri occhi vedranno, le vostre orecchie udiranno :surprise: e le vostre mani toccheranno
.....
Arriverete a Piacenza, il ritrovo sar? all'uscita del casello Autostradale di PC Sud....troverete la strada seguendo la stella cometa....una volta l? ricordatevi di portarmi oro, incenso e birra
....cafferino di rigore al primo bar aperto e poi via verso Bobbio, godendo di un'andatura appetitosa
che sapr? coniugare il paesaggio con le sensazioni della guida
...a Bobbio ci ricongiungeremo con gli altri provenienti da Ge e limitrofe per poter pregare insieme mentre io moltiplicher? pani e pesci
.....Subito in selle dopo esserci scambiati un segno di pace
per arrivare fino ad Ottone dove troveremo il tavolo dell'ultimo pranzo
.....uno di voi mi tradir? (tentando di infilarmi all'esterno
) ma fischier? tre volte la pattuglia per il traditore che perder? onore e punti sulla patente
(quindi ciccio non sigarmi altrimenti scatta una bagarre terribile
...) !!! Dopo aver pranzato da Gianni separer? le acque
per portarvi sani e salvi fino a Rezzoaglio in Val d'Aveto...nel mezzo dei 38 km di montagna
da valicare io vi detter? le leggi che voi inciderete su due tavole di pietra
....Discenderemo nuovamente nella terra promessa di Bobbio dove la diaspora dei genovesi prender? un'altro cammino.....Ancora in cammino verso le antiche mura di Piacenza che sar? la vostra terra promessa
......Vi benedico tutti..
Comment
-
dear friend
coarotone o carostone om leprotto che dir si voglia occhio che se t sembra che io sia all'esterno ti infiler? allinterno in staccata nelle tue curve preferite cos? poi non potrai dire che avevo le gomme buone e tu no chiodino
e poi smettila di dire stramberie perch? poi non viene nessuno e allora ti calpesto
a proposito a prenotare la tavolata ci pensi tu
Comment
-
Re: RADUNO 04 LUGLIO
Originally posted by p.limontaSe riesco vengo anche io ma se andate a manetta taglio per i boschi.
Saluti
Paolo Limonta
Bmw f 650 gs
Non ti preoccupare che l'andatura sar? giusta per tutti.....non possiamo perderci le ragazze in topless a Perino gi? dalla tangenziale no ?
Noi ci sentiamo per telefono !!
Comment
-
Ehi animali!!!
Da buon piacentino mi aggrego anch'io!!!
La valle ? mitica, e la pappa del posto lo ? ancora di pi?!!!!!!!!
Comment
X
Comment