Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
venerdi 18-06-04 nel paddok di varano de melegari dopo le prove libere io kawatappi ed altri nostri amici piloti si rimane se volete venire atrovarci vicini al box 22-23
AMMONIZIONE !! Quale addetto stampa del Flaz Racing Team diffido sgasata da ulteriori inviti se non previa autorizzazione del sottoscritto! Minchione , avremo modo di invitare gli amici di DDG in un'altra occasione magari con un organizzazione migliore :P .....questa grigliata ? per gli intimi della squadra ........non offendetevi ma se ? cos? ci sono dei buoni motivi !!
La grigliata per i raga del sito la faremo pi? avanti e sul fiume....con la birra , il cibo , la musica e la gnocca che speriamo partecipi numerosa ....
AMMONIZIONE !! Quale addetto stampa del Flaz Racing Team diffido sgasata da ulteriori inviti se non previa autorizzazione del sottoscritto! Minchione , avremo modo di invitare gli amici di DDG in un'altra occasione magari con un organizzazione migliore :P .....questa grigliata ? per gli intimi della squadra ........non offendetevi ma se ? cos? ci sono dei buoni motivi !!
La grigliata per i raga del sito la faremo pi? avanti e sul fiume....con la birra , il cibo , la musica e la gnocca che speriamo partecipi numerosa ....
bastava cacellare il messaggio senza fare il sergentone di ferro io sono stato cortese a dire che c'? se non dovevo me lo potevi dire ma visto che cucino io occhio che ti metto sul barbeque di chiappe
Comment