Con un amico siamo partiti da Trento in direzione Rovereto per poi prendere la strada che attraversa la Vallarsa. La strada ? piuttosto stretta e quindi ? stata piuttosto faticosa vista l'andatura. Ho rischiato in una curva verso sinistra a chiudere... ma alla fine siamo giunti al passo di cui non ricordo il nome.Coca cola al volo e poi ci siamo intrattenuti con due ragazzi che mi hanno chiesto informazioni su DDG. Credo di essere stato abbastanza convincente, si iscriveranno!!! Siamo ripartiti ma il tempo stava peggiorando; abbiamo proseguito e ci ? andata bene. Arrivati a Piovene Rocchette abbiamo proseguito in direzione Asiago. Beh che dire una pista. Tante belle curve, praticamente deserte! Una volta arrivati ad Asiago abbiamo proseguito verso Lavarone, una strada non molto larga e nemmeno molto ben asfaltata ma..... azzo stupenda!!!! Si arriva in Vezzena (e la moto data l'altezza non spingeva un cazzo!!! ) e poi giu verso Carbonare! Passo della Fricca e ritorno verso Pergine Valsugana!
Davvero un giro stupendo!!!
Davvero un giro stupendo!!!
Comment