Ciao a tutti, io sto per organizzare una gitarella al vecchio nordsclheife ad Agosto, dal 11-12 fino al 16-17. Qualcuno interessato???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nurburgring, vacanze ad Agosto
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 45
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 45
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- Send PM
Stasera riunione alla birreria di Tibe, e vediamo di fare una lista, per? vado su in moto ( tra il lavoro e le riparazioni..... dall' ultima volta al ring l' ho guidata solo domenica scorsa..... ho troppa voglia di due ruote!!!!) Poi penso di andare anche a Spa.... poi vi racconto!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
Originally posted by manuel_jps View PostStasera riunione alla birreria di Tibe, e vediamo di fare una lista, per? vado su in moto ( tra il lavoro e le riparazioni..... dall' ultima volta al ring l' ho guidata solo domenica scorsa..... ho troppa voglia di due ruote!!!!) Poi penso di andare anche a Spa.... poi vi racconto!!!
voglio venire pure ME...ma non riesco....
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
Originally posted by manuel_jps View PostBella la nuova foto...... l' hai trovata quella sul karussell, speriamo ne venga fuori qualcuna anche a me stavolta.... vado su con la livrea original jps
tanto i fotografi li vedi...sparati una penna clamorosa prima del karussell, in quell'avvallamento, e vedrai che le foto te le fanno...
ne ho altre due...una sono nel tratto prima di planfgarten e l'altro non capisco...sembra quasi adenauer forst...boh
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 45
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- Send PM
Ola ragazzi, ? da un p? che son tornato...... e vi aggiorno sui nostri 20 km di asfalto preferito!!! Prima di tutto, andare girare e tornare dal ring in moto e in 4 giorni ( di cui 2 al ring ) ? fattibile e non ? nemmeno st? gran faticaccia. Comunque tutto bene, tempo splendido sempre sole!!! A volte ? incredibile attraversi l' europa andata e ritorno e rimani asciutto asciutto, mi son preso l' antipioggia per il cakxo !!!
Poi il Ring ? sempre il Ring che ve lo dico a fare!!! Un discorso a parte la mia motina, che arrivati a koblenz ( cio? a 40 km dal ring) mi si ? staccata la staffa della marmitta..... il meccanico non ci aveva messo la loctite evidentemente...
Perci? si va dal meccanico di Adenau e per due viti ho perso un' oretta abbondante
Poi il primo giro l' ho fatto con il mio compagno di viaggio, da apripista per fargli capire un p? i su e gi? del Ring. Poi son seguiti altri 3 giri in cui ho avuto le risposte che cercavo!!! Ora la mia jps sul tratto veloce dopo bergwerk ? tornata in forma, a kesselchen l' ho affrontato ai 250 come l' anno scorso, e anche in uscita dalle curve lente il cambio si ? comportato molto meglio, impuntamenti 0
Me lo son tutto gustato, tanto che non avevo messo le saponette il primo giorno per non voler forzare , un p? come dire a me stesso di star tranquillo che la moto v? al ring gira e sopratutto torna a casa!!! E appunto..... gi? al 2 giro grattavo la tuta di qu? e di l?....
Il giorno dopo giro solo alla sera e mi sparo gli altri 5 giri in sequenza veloce, cio? un giro, riposo al max di 1-2 minuti e via.... Cos? facendo al 4 giro e mezzo ( nel tratto misto dopo il karusell) ho sentito una moto un p? meno precisa del solito ( prima era proprio sui binari, solo dopo scwedenkreunz sentivo un p? di chattering, e a eschbach un p? troppo rigida, comunque il compromesso era ottimo ).
Inizio il 5 giro e gia ad hatzembach sentivo una moto molto scomposta, mi dico che l' ultimo giro e sempre quello da fare soft..... non si sa mai, ma poi proprio la moto si comportava in modo diverso!!! Finito il giro scendo guardo l' anteriore e ..... ci si affondava il dito!!!! La gomma era molle molle!!
Il giorno dopo prima di partire controllo le pressioni.... 1,4 ant 1,7 post....
Ero partito prima dei 5 giri con 2,1 ant e 2,3 post. Forse avr? messo in crisi la carcassa??? Fatto sta che rigonfiate e tenute d' occhio mi han fatto i 933 km che portano da Nurburg a casa mia in un sol giorno e senza problemi!!!
In definitiva il Ring ? sempre il Ring.... e ho gi? nostalgia!!!!!
Comment
X
Comment