Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spqr...
passo delle capannelle tutta la vita!!!
tante curve senza ammazzarci di km....
se me lo dici ho anche il numero telefonico dell'agriturismo sul "cucuzzolo della montagna".....
DA PAURAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
spqr...
se me lo dici ho anche il numero telefonico dell'agriturismo sul "cucuzzolo della montagna".....
Ragazzi io proporrei in toscana magari nei pressi di San Gimignano e poi andare in direzione Mugello,passo della Futa a mangiare e tornare giu....
San Gimignano,Castellina in Chianti,Radda in Chianti,Gaiole in Chianti,si arriva a Firenze nel pezzo di superstrada che va dall'uscita di Fi sud (della A1,dove non proporrei di entrare)e si arriva sotto Fiesole,salire verso la Futa,giro nei dintorni dell'autodromo di Mugello e poi o autostrada Barbrino del Mugello e uscire a Fi certosa e poi superstrada fino a colle val d'elsa per tornare a S.Gimignano oppure la strade fatte all'andata....
Cosa ne pensate???
Per mangiare non lo so....Magari intorno Mugello qualcosa si trova.....
Ragazzi io proporrei in toscana magari nei pressi di San Gimignano e poi andare in direzione Mugello,passo della Futa a mangiare e tornare giu....
San Gimignano,Castellina in Chianti,Radda in Chianti,Gaiole in Chianti,si arriva a Firenze nel pezzo di superstrada che va dall'uscita di Fi sud (della A1,dove non proporrei di entrare)e si arriva sotto Fiesole,salire verso la Futa,giro nei dintorni dell'autodromo di Mugello e poi o autostrada Barbrino del Mugello e uscire a Fi certosa e poi superstrada fino a colle val d'elsa per tornare a S.Gimignano oppure la strade fatte all'andata....
Cosa ne pensate???
Per mangiare non lo so....Magari intorno Mugello qualcosa si trova.....
sarebbe male da prendere in considerazione
bisogna sentire un p? tutti
ora incominciamo a tirare le somme
spqr...
Quoto in pieno....passo delle capannelle da paura!
La zona del mugello ? troppo a nord almeno per me...questo deve essere un raduno per il centro e non per il centro-nord
ovvvvvvvio che ci sar?...
l'ultima volta pure c'ero, panta testimone... noi consumavamo saponette mentre tu bello bello ti rosolavi al sole delle isole greche!!!
in tuta noi si faceva 60 gradi!!!
daie rega famo st'uscita!!!
ho preso gia le ferie io, nun me le fate spreca' che ? peccato!!!
Quoto in pieno....passo delle capannelle da paura!
La zona del mugello ? troppo a nord almeno per me...questo deve essere un raduno per il centro e non per il centro-nord
riquoto Alcor...
qua ci stiamo allontanando troppo!!!
mugello???!!! noi da roma famo 400 km ad andare e 400 per tornare!!
reg? deve esse un raduno, no na parigi dakar!!!
calcolate che ultimamente ho fatto un raduno fichissimo a leonessa, passando per le marmore... tutto molto bello, ma in sella dalla mattina alle 8 per tornare la sera distrutto alle 21 e 30...
e abbiamo fatto solo 350/400 km totali!!!
calcolate anche che al risto tra gara e pranzo si faranno le 17/18...
a quell'ora ripartire per roma sar? mooooooolto dura e lunga!!!!
Comment