Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi va' in Corsica ad agosto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie dei consigli...
    Facevo un riflessione: è proprio vero che io in Italia gli occhi sulla moto li tengo ben aperti, il fatto è che magari quando sei all'estero ti aspetti che sia tutto tranquillo e che nessuno ti freghi nulla!!!Noi spesso siamo stati in vacanza con le moto per le varie isole greche dello iono(SPETTACOLARI!!!) e vi assicuro che nessuno tocca nulla!
    ad ogni modo presteremo attenzione!
    vorrei pero' che qualcuno, se ne ha voglia, mi descrivesse un po' meglio lo stato di pericolosità delle strade...
    l'ultima volta che un amico ci ha portato per un week end in calabria, la strada che portava al bed abd breakfast era un EX LETTO DI UN FIUME IN SECCA, ed in discesa...non vi racconto le sensazioni perchè non trovo le parole giuste!ahhahah
    Quindi sarà pur vero che ho fatto esperienza, ma vorrei evitare di affrontare di nuovo percorsi terribili! Su un isola greca, lefkada, alcune strade che portano al mare sono per camel trophy, mentre a cefalonia tutti tornanti e piuttosto stretti!!!!!!
    Io abito in Puglia e alcuni di voi sapranno che da noi sono quasi tutti rettilinei e poche curve, tant'è vero che noi per fare percorsi impegnativi spesso andiamo in basilicata, bella e tortuosa!!!
    Last edited by contessa749; 22-06-07, 11:46.

Comment

• Font Size
      We contessa, guarda che facciamo sempre in tempo a vendere la tua moto per prendere una Hyper a me piace cme idea...eheheheh

Comment

• Font Size
        Io aggiungo solo che ? un p? cara......
        Vale sicuramente la pena girarla in moto: se fate la parte ovest ? pi? tortuosa e stretta e ad agosto trovate facilmente traffico (sufficente un camper e si forma il serpentone), mentre la parte est ? pi? scorrevole e piana.
        Bellissima e assolutamente da vedere Bonifacio, santa Giulia, Palombaggia, Porto e la parte a nord di Ajaccio (il "dito"). Se poi avete voglia di traghettare in sardegna (un'ora nelle bocche di Bonifacio) vedrete lo spettacolo dal mare....io ve lo consiglio. :-)))
        Buon divertimento!

p.s. l'HyperMotard sarebbe sicuramente meglio! :-)))

Comment

• Font Size
          beh per il discorso strade.. io ci sono stato 5 anni fà se non sbaglio e non erano malaccio

ah per il costo.. dipende cosa fai.. di sicuro l'acqua la paghi cara

Comment

• Font Size
            Io farò questo giro

tappe notte:
            Macinaggio
            Nonza
            Calvi
            Porto
            Corte (valle restonica)
            Last edited by Sideman; 11-07-07, 12:33.

Comment

X
            Working...
            X