Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vieni a conoscere Troy Bayliss...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao ragassssi c'ero pure io (uno dei pochi in giacca e cravatta) ... troy mi ha autografato il casco ... a breve posterò le foto ...

il ritorno me lo son fatto in compagnia di Kayrez ... che bel suono che c''ha quell'Akra!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hellcat22 View Post
      ciao ragassssi c'ero pure io (uno dei pochi in giacca e cravatta) ... troy mi ha autografato il casco ... a breve poster? le foto ...

il ritorno me lo son fatto in compagnia di Kayrez ... che bel suono che c''ha quell'Akra!!!
      si bel rientro 3 kawasaki e 3 cilindrate diverse
      fortuna l'Akra era tappato senn? i camionisti quando son passato in mezzo e ho aperto mi seguivano come dei Bracchi

posta le foto del casco autografato
      non hai idea di quanta acqua abbia preso a padova

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kayrez View Post
        si bel rientro 3 kawasaki e 3 cilindrate diverse
        fortuna l'Akra era tappato senn? i camionisti quando son passato in mezzo e ho aperto mi seguivano come dei Bracchi

posta le foto del casco autografato
        non hai idea di quanta acqua abbia preso a padova
        eh infatti anche a sambo tuonava ... appena uscito sono andato a far vedere il casco a nitronori (mod) ...

complimenti ancora per le foto ... PS qualcuno ha il cell di Balbo, anch'io vado a misano ma ho una piccola chicca ... appena torno vi dir? tutto ... vi ringrazierei per il cell di Balbo ...

Comment

• Font Size
          non vedo le foto di gpm

Comment

• Font Size
            Ho incontrato Troy una ventina di volte e un ho passato con lui un pomeriggio per lavoro: ? la persono migliore che puoi incontrare in un circuito; e mi sa anche fuori va alla grande, personalmente dopo averlo conosciuto mi preoccupo di + che non si faccia male...
            ...che vince non mi importa tanto.
            Tanto poi vince lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
            Working...
            X