Originally posted by Kayrez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vieni a conoscere Troy Bayliss...
Collapse
X
-
-
bella foto...
Bella moto, simpatica, l'ho vista da qualche parte.... ma non mi ricordo dove... eppure mi ricorda qualche cosa. Vediamo.
Intanto, un piccolo dettaglio....
buona serata ! E vi aspettiamo tutti mercoled?!
Mirko & lo staff
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Postok affare fatto il problema ? il poco tempo a disposizione x contrattare il tutto entro mercoled?
Oh non prendetemi per il culo per come sar? vestito (inghingherato in giacca e cravatta) e ammirate piuttosto la mia motina gialla e nera!!!!!
Azz ... io ho solo la maglietta di King Cark Fogarty e di Ben Bostrom (mitico n.155) .... mo che mi faccio autografare????? il mega poster della 996????
Comment
-
Originally posted by 55best View PostBella moto, simpatica, l'ho vista da qualche parte.... ma non mi ricordo dove... eppure mi ricorda qualche cosa. Vediamo.
Mirko & lo staff
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE' arrivata una moto... SPY PICS..
Originally posted by 55best View PostBella moto, simpatica, l'ho vista da qualche parte.... ma non mi ricordo dove... eppure mi ricorda qualche cosa. Vediamo.
Mirko & lo staff
STICAZZIIIIIIIIIIIIIIIIII
Comment
-
pensi di riuscire a distinguerla dalle altre????
cmq sar? in giacca e cravatta e avr? il mio mitico giubbino rosso da moto anni '80-'90 (c'? una storia dietro ... anzi sotto a quel giubbino) ...
Comment
-
Originally posted by Hellcat22 View Post
pensi di riuscire a distinguerla dalle altre????
cmq sar? in giacca e cravatta e avr? il mio mitico giubbino rosso da moto anni '80-'90 (c'? una storia dietro ... anzi sotto a quel giubbino) ...
Comment
X
Comment