Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piacenza - Cena Sabato 9 Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    ho visto le foto.......

certo e' che Ponte e consorte sono proprio una bella coppia!!!!

ma a proposito.....ma dove ti ha trovato???

e' una tipa troppo giusta per uno come te'........

(scherzo neh?? sonoo contento per te perche' te lo meriti e volevo dirtelo)

Comment

• Font Size
      ciao

come direbbe il buon DIEGO, pulizia indescrivibile

la pulizia delle fanciulle davvero era da sverniciatore universale

ettore

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao

come direbbe il buon DIEGO, pulizia indescrivibile

la pulizia delle fanciulle davvero era da sverniciatore universale

ettore
        ciao ettore, grande compagno di magnata(ma purtroppo non di bevute, vabbe ci ho pansato io x entrambi ), un grande signore come al solito e dalle riasate immense sento ke io e te a tavola possiamo fare grandi cose!!

Comment

• Font Size
          Complimenti..gran belle foto e x il ritrovo/cena

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxf750 View Post
            ciao ettore, grande compagno di magnata(ma purtroppo non di bevute, vabbe ci ho pansato io x entrambi ), un grande signore come al solito e dalle riasate immense sento ke io e te a tavola possiamo fare grandi cose!!
            ho visto che avevi filtrato alla grande!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsxf750 View Post

Credo che difficilmente Ettore sia "compagno" in qualunque cosa........diciamo piuttosto che partecipa "cameratescamente" agli eventi piacevoli!!!
              Last edited by vichingo; 11-06-07, 17:55.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                Credo che difficilmente Ettore sia "compagno" in qualunque cosa........diciamo piuttosto che partecipa "cameratescamente" agli eventi piacevoli!!!
                come non quotare......

Comment

• Font Size
                  ciao

grazie SIMO, VIC e LUCA

so che per un ALPINO, PIEMONTESE, CANAVESANO cioè abitante in zona di produzione vinicola degna di nota, nipote di ex produttori di vino, con cantina piena, lavoro pure nel ramo vinicolo ecc.ecc. è un punto a sfavore non bere ma tant'è nessuno risulta perfetto
                  Diciamo che brindo con le bottiglie/caraffe, è già una cosa

Comunque a tavola difendo sempre la posizione con onore e determinazione, vedo che sappiamo fare festa ancora come si faceva una volta in modo semplice, sano, allegro, divertendosi senza degenarare per forza nell'eccesso, nella maleducazione, nel vandalismo ecc. come invece purtroppo capita spesso oggi, dove sembra che le gente senza esagerazioni/distruzioni/incuria/maleducazione per persone e cose non riesca a divertirsi

In effetti mi ritrovo cameratescamente con il gruppone e la compagnia è molto piacevole e degna di assoluto rispetto

alle prossime feste

grazie ancora a tutte e tutti

ettore
                  Last edited by ett69; 14-06-07, 05:08.

Comment

• Font Size
                    azz carine belline ma c'eri paolinop?????

lamsp sgsssssssssssss

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao

grazie SIMO, VIC e LUCA

so che per un ALPINO, PIEMONTESE, CANAVESANO cio? abitante in zona di produzione vinicola degna di nota, nipote di ex produttori di vino, con cantina piena, lavoro pure nel ramo vinicolo ecc.ecc. ? un punto a sfavore non bere ma tant'? nessuno risulta perfetto
                      Diciamo che brindo con le bottiglie/caraffe, ? gi? una cosa

Comunque a tavola difendo sempre la posizione con onore e determinazione, vedo che sappiamo fare festa ancora come si faceva una volta in modo semplice, sano, allegro, divertendosi senza degenarare per forza nell'eccesso, nella maleducazione, nel vandalismo ecc. come invece purtroppo capita spesso oggi, dove sembra che le gente senza senza esagerazioni/distruzioni/incuria/maleducazione per persone e cose non si riesca a divertirsi

In effeti mi ritrovo cameratescamente con il gruppone e la compagnia ? molto piacevole e degna di assoluto rispetto

alle prossime feste

grazie ancora a tutte e tutti

ettore

....................ora capite perch? lo voglio come testa pensante della RSD

Comment

X
                      Working...
                      X