perfetto giorgia!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pernottamento DDG]Arezzo 23062007 Cimo&Toledo's Birthday
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Giorgia non c'? pi? bisogno di piazzarci tra Arezzo e Siena... dormiamo a Monte S.Savino... ho annullato la Full-day altrimenti diventavo matto...
Una matrimoniale in una di queste strutture?
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postcaxxo... che camera cimo e lele...
Lele era mezzo ciucco
Cimo era mezzo ciucco
Fikka amoreggiava con Otta
Duck dava fuoco al B&B
....
Special intruders PimpaLuckygioBeucciaeLady......infradito munite
SPECIAL GUEST IL BALCONE
Abbiamo provato a tirare fino alle 7 di mattina per vedere la MotoGp......dopo un giro della gara eravamo tutti koLast edited by Cimo77; 28-05-07, 12:51.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostGiorgia non c'? pi? bisogno di piazzarci tra Arezzo e Siena... dormiamo a Monte S.Savino... ho annullato la Full-day altrimenti diventavo matto...
Una matrimoniale in una di queste strutture?
non nell'albergo dello scorso anno....perch? se rifacciamo tardi poi succede come lo scorso anno
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostL'anno scorso la camera era cosi' formata:Lele Cimo Fikka Otta Duck
Lele era mezzo ciucco
Cimo era mezzo ciucco
Duck dava fuoco al B&B
....
SPECIAL GUEST IL BALCONE
Abbiamo provato a tirare fino alle 7 di mattina per vedere la MotoGp......dopo un giro della gara eravamo tutti ko
-io non ero infradito munita.. direttamente calze e basta mi sa...ma manco me lo ricordo
-fikka e otta "cercavano" di amoreggiare ma erano decisamente disturbati
-duck oltre al B&B ha cercato di dare fuoco pure a me
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View PostL'anno scorso la camera era cosi' formata:Lele Cimo Fikka Otta Duck
Lele era mezzo ciucco
Cimo era mezzo ciucco
Duck dava fuoco al B&B
....
SPECIAL GUEST IL BALCONE
Abbiamo provato a tirare fino alle 7 di mattina per vedere la MotoGp......dopo un giro della gara eravamo tutti ko
Comment
-
Originally posted by pimky View Postun paio di precisazioni :
-io non ero infradito munita.. direttamente calze e basta mi sa...ma manco me lo ricordo
-fikka e otta "cercavano" di amoreggiare ma erano decisamente disturbati
-duck oltre al B&B ha cercato di dare fuoco pure a me
2) per me hanno sfruttato la situazione "confusionaria" per amoreggiare
3) hai provato il piacere "del fuoco"...per questo poi ti sei convertita alle piastre dei fornelli?
Comment
-
-
Originally posted by Giulius999 View Postfi@ata ste cose peccato non poter esserci neanche quest'anno
Segna Gollum....dorme nel bosco di Gargonza insieme ai cinghiali e le lepri.....
Speriamo sia aperta la stagione di caccia al pirla...cosi' è sicuro CHE CE LO LEVAMO DAI COJONI
Last edited by Cimo77; 28-05-07, 13:04.
Comment
X
Comment