Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pernottamento DDG]Arezzo 23062007 Cimo&Toledo's Birthday
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postok preparazione piano "rapimento diavolina" work in progress
te la devi vedere con la Diavolina's Mum ..... ... ...
ps: sembra assurdo...vivo da sola ma andiamo in vacanza insieme e me la devo giostrare proprio quella settimana! ... ...Cimooooo ... certo che i tuoi potevano concepirti/sfornati una settimana prima o una dopo!!! ...
Comment
-
Originally posted by Lady View PostTi faccio presente solo un piccolo GRANDE dettaglio ....
te la devi vedere con la Diavolina's Mum ..... ... ...
ps: sembra assurdo...vivo da sola ma andiamo in vacanza insieme e me la devo giostrare proprio quella settimana! ... ...Cimooooo ... certo che i tuoi potevano concepirti/sfornati una settimana prima o una dopo!!! ...
Per tua mamma...non ti preoccupare.....ci parlo 20 minuti e ....
1) vieni alla cnea
2) ti ritrovi un suzuki in garage
DIABLO POWER
(diavoli' te vengo a prendere con l'elicottero di pensarikka )
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostCome tu ben sai....il mio compleanno ufficiale ? il 18,MA perfar coincidere tutto,evitare pistate (e cmq ho beccato la data di vallelunga in pieno )...con Toledo abbiamo deciso per il 23
Per tua mamma...non ti preoccupare.....ci parlo 20 minuti e ....
1) vieni alla cnea
2) ti ritrovi un suzuki in garage
DIABLO POWER
(diavoli' te vengo a prendere con l'elicottero di pensarikka )
PARLIAMONEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
Comment
-
Originally posted by doohan01 View Postma che ? successo devo aver paura anche io???
Comment
-
-
Originally posted by andreafitta View Postno no niente paura, in realt? ci vogliamo bene, solo che lei ? violenta e minacciosa, mi fa piangere e non dormo la notte. quando ero piccolo la mia mamma nella ninna nanna invece dell'uomo nero ci metteva la pimky.
Comment
X
Comment