Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pernottamento DDG]Arezzo 23062007 Cimo&Toledo's Birthday
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postil famoso 10% di margineIN TUTTO
(Azz in pista di margine ne ho il 90% pero'
Originally posted by pimky View Postio ho sempre il controllo della situazione
Ormai stai pensando ai bocci
Originally posted by Toledo View PostAMEN
Last edited by Lele-R1-Crash; 01-06-07, 14:22.
Comment
-
-
Originally posted by pimky View Postnon faccio la permalosa..ma non era una gran bella rispostaSai che non era mia intenzione in qualsiasi modo turbarti .
Cancella tutto e scrivo ex novo :
Fino a 25 anni era facile che mi eccedevo nel bere quando ero in compagnia , all'alba dei 30 reputo patetico che IO mi ritrovi ubriaco . Poi se altri lo continuano a fare affari loro , io guardo per me.
Con i miei amici a 25 anni si beveva qualsiasi cosa alcoolica perche' lo scopo era essere brilli , ora prediligo bere buon vino , passito , birre o quel che l'occasione concede ma cmq prediligo la ricercatezza in quanto degustare un bicchiede di barolo datato non ha prezzo
Pero' non capisco dove vedi l'offesa in quel che ho scritto Barby
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChiedo veniaSai che non era mia intenzione in qualsiasi modo turbarti .
Cancella tutto e scrivo ex novo :
Fino a 25 anni era facile che mi eccedevo nel bere quando ero in compagnia , all'alba dei 30 reputo patetico che IO mi ritrovi ubriaco . Poi se altri lo continuano a fare affari loro , io guardo per me.
Con i miei amici a 25 anni si beveva qualsiasi cosa alcoolica perche' lo scopo era essere brilli , ora prediligo bere buon vino , passito , birre o quel che l'occasione concede ma cmq prediligo la ricercatezza in quanto degustare un bicchiede di barolo datato non ha prezzo
Pero' non capisco dove vedi l'offesa in quel che ho scritto Barby
semplicemente mi aspettavo un altro tipo di commento.. io neanche a 16 anni sono mai uscita con l'intento di ubriacarmi
Comment
-
-
zitto cavolo, sto dando la formazione su hattrick e' 10 ore che carica i giocatori
cmq si... ma ora vado a galline
Comment
X
Comment