chi ? che quest'anno verr? a vedere il motomondiale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
6 giugno mugello motomondiale
Collapse
X
-
Io non vengo solo xch? i prezzi mi sembrano assurdi...si va da un massimo di 150 euri ad un minimo di 75..ma stiamo scherzando???? Io la guardo alla tv..anche se non ? la stessa cosa..ma almeno risparmio..sono pazzi a mettere sti prezzi..e poi ci lamentiamo che vogliono spostare i gran premi su circuiti asiatici turchi o arabi.. e chi pi? ne ha pi? ne metta...!!
Comment
-
Originally posted by erreuno74Io non vengo solo xch? i prezzi mi sembrano assurdi...si va da un massimo di 150 euri ad un minimo di 75..ma stiamo scherzando???? Io la guardo alla tv..anche se non ? la stessa cosa..ma almeno risparmio..sono pazzi a mettere sti prezzi..e poi ci lamentiamo che vogliono spostare i gran premi su circuiti asiatici turchi o arabi.. e chi pi? ne ha pi? ne metta...!!
Comment
-
Originally posted by erreuno74Io non vengo solo xch? i prezzi mi sembrano assurdi...si va da un massimo di 150 euri ad un minimo di 75..ma stiamo scherzando???? Io la guardo alla tv..anche se non ? la stessa cosa..ma almeno risparmio..sono pazzi a mettere sti prezzi..e poi ci lamentiamo che vogliono spostare i gran premi su circuiti asiatici turchi o arabi.. e chi pi? ne ha pi? ne metta...!!
...per? non ditemi che guardarsi la gara del Mugello (Italia) in mezzo a migliaia di appassionati deliranti (e pazzi visti i prezzi che han pagato) ? la stessa cosa di starsene a casa in poltrona... per gli altri 15 son d'accordo per il Mugello no (comunque il circuito l'anno scorso era pieno di megaschermi ceh ti permettevano di vedere tutto. e al mugello si vede comunque tanto per come ? strutturato)
Comment
-
Originally posted by macchiaOriginally posted by erreuno74Io non vengo solo xch? i prezzi mi sembrano assurdi...si va da un massimo di 150 euri ad un minimo di 75..ma stiamo scherzando???? Io la guardo alla tv..anche se non ? la stessa cosa..ma almeno risparmio..sono pazzi a mettere sti prezzi..e poi ci lamentiamo che vogliono spostare i gran premi su circuiti asiatici turchi o arabi.. e chi pi? ne ha pi? ne metta...!!
...per? non ditemi che guardarsi la gara del Mugello (Italia) in mezzo a migliaia di appassionati deliranti (e pazzi visti i prezzi che han pagato) ? la stessa cosa di starsene a casa in poltrona... per gli altri 15 son d'accordo per il Mugello no (comunque il circuito l'anno scorso era pieno di megaschermi ceh ti permettevano di vedere tutto. e al mugello si vede comunque tanto per come ? strutturato)
Comment
-
...per quanto possibile ho cercato di rendere partecipi della mia fortuna anche i ragazzi di DDG
... il vincitore del concorso Kiron (riservato solo a DDG, vedi forum "4 chiacchiere") si becca un pass paddock valido per tre giorni (oltre a visita alla clinica mobile etc...)!!!
in bocca al lupo!!...e ci si vede al mugello
Comment
-
Originally posted by macchia...per quanto possibile ho cercato di rendere partecipi della mia fortuna anche i ragazzi di DDG
... il vincitore del concorso Kiron (riservato solo a DDG, vedi forum "4 chiacchiere") si becca un pass paddock valido per tre giorni (oltre a visita alla clinica mobile etc...)!!!
in bocca al lupo!!...e ci si vede al mugello
Comment
-
io purtroppo quest'anno non posso far servizio in piasta xk? a lavoro nn mi hanno dato il evnerdi e sabato liberi ma il sbaato sera dopo lavoro arriver? in ircuito pianter? la mia tenda e dopo tanto tempo far? la spettatrice normale..... via x ki viene organizziamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e vai di striscioniiiiiiiiiiiii
Comment
-
Allora, vediamo se posso sintetizzare la mia esperienza dell'anno scorso (mi son fatto venerd?, sabato e domenica).
Tralasciando il fatto dei coglioni che coi motori da botti non ti fan dormire manco mezz'ora, i servizi di sicrezza ti fanno stare in cima alla collina sopra l'autodromo trattandoti come un lebbroso, confinandoti in spazi con servizi igienici al minimo e un sole devastante senza contare che inoltre sei circondato da deficienti che inneggiano a Rossi applaudendo quando qualche suo avversario cade...
Insomma, uno spettacolo a dir poco agghiacciante e nauseabondo.
Preferisco le gare minori, quelle in cui puoi entrare fin nei box a repirare la VERA aria delle corse.
Quest'anno il Mondiale me lo guardo in TV, che ci guadagno in quattrini e salute.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Sottoscrivo molti dei Vs post, aggiungendo che ..... ....semmai abitassimo in una "Nazione civile e moderna"...... ....... ci sarebbe il momento dei botti ed il momento del sonno, il momento di pagare il giusto prezzo ed il momento di trovare un bagno ...e finanche pulito, considerati appunto i costi all'ingresso............ il momento etc etc ed il momento bla bla bla......... ........ Ma visto CHE COSI' non ?.......... ........... me ne sto a casa!!!
Fatevi il conto si quanto incassa il Mugello per un solo GP.............
Comment
X
Comment