Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TN,22 maggio.. pizzata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    com è andata la pizzata ????

Comment

• Font Size
      DAve azzo ci fai a TN ?

Mancava la 7 ?

Comment

• Font Size
        Pizzata andate bene naturalmente.. eravamo in 7..

Lele.. è mia zona di lavoro.. anche TN e BZ! La 7 ancora non l'ho vista..

Comment

• Font Size
          Lo so Dave ... burloneggiavo

SALUTAMI la 7 !!!!!!!

e Maxettoneeeeee !!

Comment

• Font Size
            la cena ? andata bene... anche se nn sono riuscita a spammare...una donna contro 6 uomini che parlavano di moto...macchine motori.... sull'andazzo di "io ce l'ho pi? grosso!!"

scherso!!!! mi sono anche quasi ammazzata perch? uscendo con tutti che mi guardavano partire in moto mi sono aggitata e nn riuscivo a staccare la mano dalla frizione.... che rinco che sono

comunque .... franz ha passato la sera ad amoreggiare al cell... il wm era visibilmente stanco ma sembrava contento.... maoni (amo' ) era fuori fase...ormai l'et? avanza.... dws arrivava gi? provato dalla cena con la morosa ... e l'uomo rally ... beh era in gran forma....

mi sto dimenticando di qualcuno???? a si... Giacomo.... bell'abbronzatura

Comment

• Font Size
              l'ho saputo troppo tardi altrimenti sarei venuto volentieri

Comment

• Font Size
                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la voglio pure io la pizza di antoniooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beuccia View Post
                  la cena ? andata bene... anche se nn sono riuscita a spammare...una donna contro 6 uomini che parlavano di moto...macchine motori.... sull'andazzo di "io ce l'ho pi? grosso!!"

scherso!!!! mi sono anche quasi ammazzata perch? uscendo con tutti che mi guardavano partire in moto mi sono aggitata e nn riuscivo a staccare la mano dalla frizione.... che rinco che sono

comunque .... franz ha passato la sera ad amoreggiare al cell... il wm era visibilmente stanco ma sembrava contento.... maoni (amo' ) era fuori fase...ormai l'et? avanza.... dws arrivava gi? provato dalla cena con la morosa ... e l'uomo rally ... beh era in gran forma....

mi sto dimenticando di qualcuno???? a si... Giacomo.... bell'abbronzatura
                  Giacomino era lampadato????

STRANO

che invidia pure io voglio la pizza di filipponeeeee.. che ricordiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                    Giacomo l'abbronzatura ce l'ha sempre, come un optional che non puoi togliere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lizio View Post
                      Giacomo l'abbronzatura ce l'ha sempre, come un optional che non puoi togliere
                      beh io sono uguale solo che ho la canagione pi? chiara .. anche i muscoletti nn eran male anche se qualcuno ha detto che eran "finti"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia View Post
                        beh io sono uguale solo che ho la canagione pi? chiara .. anche i muscoletti nn eran male anche se qualcuno ha detto che eran "finti"
                        e tu ovviamente.... sei andata a controllare

.....ho visto sai ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          e tu ovviamente.... sei andata a controllare

.....ho visto sai ?
                          nn ? vero.... ce l'avevo seduto di fronte....nn ? che nn potevo guardare

Comment

X
                          Working...
                          X