com è andata la pizzata ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TN,22 maggio.. pizzata?
Collapse
X
-
-
-
-
la cena ? andata bene... anche se nn sono riuscita a spammare...una donna contro 6 uomini che parlavano di moto...macchine motori.... sull'andazzo di "io ce l'ho pi? grosso!!"
scherso!!!! mi sono anche quasi ammazzata perch? uscendo con tutti che mi guardavano partire in moto mi sono aggitata e nn riuscivo a staccare la mano dalla frizione.... che rinco che sono
comunque .... franz ha passato la sera ad amoreggiare al cell... il wm era visibilmente stanco ma sembrava contento.... maoni (amo' ) era fuori fase...ormai l'et? avanza.... dws arrivava gi? provato dalla cena con la morosa ... e l'uomo rally ... beh era in gran forma....
mi sto dimenticando di qualcuno???? a si... Giacomo.... bell'abbronzatura
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postla cena ? andata bene... anche se nn sono riuscita a spammare...una donna contro 6 uomini che parlavano di moto...macchine motori.... sull'andazzo di "io ce l'ho pi? grosso!!"
scherso!!!! mi sono anche quasi ammazzata perch? uscendo con tutti che mi guardavano partire in moto mi sono aggitata e nn riuscivo a staccare la mano dalla frizione.... che rinco che sono
comunque .... franz ha passato la sera ad amoreggiare al cell... il wm era visibilmente stanco ma sembrava contento.... maoni (amo' ) era fuori fase...ormai l'et? avanza.... dws arrivava gi? provato dalla cena con la morosa ... e l'uomo rally ... beh era in gran forma....
mi sto dimenticando di qualcuno???? a si... Giacomo.... bell'abbronzatura
STRANO
che invidia pure io voglio la pizza di filipponeeeee.. che ricordiiiiiiiiii
Comment
-
-
X
Comment