Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[APRILIATI] Aprilia (giro) domenica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[APRILIATI] Aprilia (giro) domenica

Cos? i MOD. cattivi non possono spostarmi il post!!!!!!
    Raga per domani non ho trovato posto a Franciacorta quindi nisba.
    Federica mi ha precettato per lavori domestici.
    Ma domenica c'? qualcuno per un giro?
    Fate voi la destinazione.
    Ciao belli

• Font Size
    io l'aspirapolvere lo impenno in tutte le marce !
    cmq devo ancora capire se ho impegni per domenica, ti faccio sapere

Comment

• Font Size
      "io domenica mi piacerebbe vederti" perchè ho un problema con la moto e volevo trovarmi con altri apriliati che magari potrebbero aiutarmi

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        "io domenica mi piacerebbe vederti" perch? ho un problema con la moto e volevo trovarmi con altri apriliati che magari potrebbero aiutarmi
        che problema hai??

ci devi passare l'aspirapolvere??

siamo le persone giuste!!

Comment

• Font Size
          ha ha, anch'io domani daideaspirapolvere...
          dai vediamo di fare qualcosa domenica....purch? si riesca a mangiare vedendo la motogp
          si potrebbe andare giu dalle parti del cagnaccio......fare 1 polaveno, val trompia, tornare sul lago d'idro e andare in val di ledro e rientro......

Comment

• Font Size
            Scommettiamo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              ha ha, anch'io domani daideaspirapolvere...
              dai vediamo di fare qualcosa domenica....purch? si riesca a mangiare vedendo la motogp
              si potrebbe andare giu dalle parti del cagnaccio......fare 1 polaveno, val trompia, tornare sul lago d'idro e andare in val di ledro e rientro......
              Si dai potrebbe andare.
              Se Bull ci portasse a Borno.....
              Bel giretto tranquillo, questa volta

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                "io domenica mi piacerebbe vederti" perch? ho un problema con la moto e volevo trovarmi con altri apriliati che magari potrebbero aiutarmi
                hei gabry
                che problemi hai ???

domani la voro ma magari x domenica riesco a liberarmi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Si dai potrebbe andare.
                  Se Bull ci portasse a Borno.....
                  Bel giretto tranquillo, questa volta
                  mmmm, mi sa che ognuna delle due esclude l'altra
                  cmq solo borno viene 1 po' corto, allora dovremmo almeno metterci 1 p.so croce dominii (curve strette x?) oppure 1 p.sso della presolana, schilpario (molti vacanzieri x?)....io starei d + sul polaveno, val trompia, idro, val di ledro......se magna se guarda la gp e se ritorna.....
                  cmq a me basta uscire a fare 2 curve (evitando gallerie se possibile)

se no, ci si potrebbe ritrovare a Lecco, fare la valsassina o la statale(evitando come la peste quella meravigliuosa superstrada, senn? t sparo alle gomme), rifare maloja,(saltare il juliepass), st.moritz, bernina, scavallare dall'aprica e rientrare ad edolo, breno (volendo tappa racing sulla malegno borno), lovere (tappa gelatino), sarnico, e rientro a casuccia....(questo ? 1po' + lungo x?, ma a me i km non spaventano e poi non ho problemi di orari x il rientro)....
                  cmq mi adeguo senza problemi

bho dai, vediamo se riusciamo a fare qualcosa e se magari si aggrega qualcuno.....

Comment

• Font Size
                    Hei se passate zona idro/ledro fate un fischio che vengo a conoscervi...... o se mangiate da quelle parti ancora meglio.....

Comment

• Font Size
                      Insomma si riesce a capire chi c'? domani e che giro facciamo?
                      Polsogrippato propone giri da 800 km. senza tangenziali o autostrade.
                      Tuonoblack non si allontana dal suo laghetto.
                      Coco ha mal di schiena dopo 100 km.
                      RSVSteve pu? solo il sabato.
                      DY27 solo la domenica.
                      Zappa ha male al pancino.
                      Fiore che fine ha fatto?
                      I mod ci spostano i post dove non li vede nessuno.

Insomma domani che si fa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Zappa ha male al pancino.
                        you fucking bastard
                        io domani non penso di esserci gente,ero libero oggi ma non c'era nessuno per fare un giro e quindi pazienza....

Comment

• Font Size
                          dai zappa, il maalox plus te lo porto io, tu registra la motogp ed organizziamo 1 girello... (a-pro, gosolio ti ha poi dato risposta sull'Albulapass??)

Alb a me va bene tutto, non nego che mi farebbe piacere andare giu dal cagnaccio, ma forse lui esce solo la mattina e poi rientra a casa x pranzo e gp,..... se è così al massimo posticipiamo la val di ledro ad 1 altra volta.....
                          ma Tuono gira solo nel triangolo del lario e limitrofi?? domani lì ci sarà il mondo intero....
                          bho, dai vediamo se riusciamo a fare qualcosa.....
                          io cmq esco, al massimo vado a trovare il cagnaccio la mattina e poi mi faccio 1 giro da quelle parti, alla fine è dallo scorso anno che non ci vado ed ho sempre avuto qualcuno come guida, da solo ho bisogno di "trovare" le strade, e poi ne ho viste 1 paio sulla cartina che vorrei andare a cercare, dovrebbero essere stradine strette ma abbastanza tortuose e soprattutto molto secondarie....
                          io cmq a casa non ci sto....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            dai zappa, il maalox plus te lo porto io, tu registra la motogp ed organizziamo 1 girello... (a-pro, gosolio ti ha poi dato risposta sull'Albulapass??)

Alb a me va bene tutto, non nego che mi farebbe piacere andare giu dal cagnaccio, ma forse lui esce solo la mattina e poi rientra a casa x pranzo e gp,..... se ? cos? al massimo posticipiamo la val di ledro ad 1 altra volta.....
                            ma Tuono gira solo nel triangolo del lario e limitrofi?? domani l? ci sar? il mondo intero....
                            bho, dai vediamo se riusciamo a fare qualcosa.....
                            io cmq esco, al massimo vado a trovare il cagnaccio la mattina e poi mi faccio 1 giro da quelle parti, alla fine ? dallo scorso anno che non ci vado ed ho sempre avuto qualcuno come guida, da solo ho bisogno di "trovare" le strade, e poi ne ho viste 1 paio sulla cartina che vorrei andare a cercare, dovrebbero essere stradine strette ma abbastanza tortuose e soprattutto molto secondarie....
                            io cmq a casa non ci sto....
                            Propongo ritrovo da Pogliani Cinisello 9.30.
                            Poi si vede.

Comment

• Font Size
                              Zappa tu non vieni?
                              Polso?
                              Dy27 non c'?.
                              Neppure Lucmoto.
                              Raga non vi offendete ma a me questa stronzata del Giretto Apriliati spostato qui mi pare una bagianata

Comment

X
                              Working...
                              X