dai ragazzi vediamo di organizzare!il posto e' a rho mastro birraio ci fornira' indirizzo,tipi di birra,orario di chiusura ecc...!dai non facciamo i polentoni che ultimamente vi vedo un po' spenti!!gufo,neil sincro ,axeleon,ste busto, bikerina e amica e tutti gli altri che non sto ad elencare daiiiiiiii vediamo d farci una seratina e quattro risate!!mastro birraio sto facendo l'auotoinvito ti scazza???????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti da.... Mastro birraio
Collapse
X
-
UFF. . . .. io ho sempre il mio problemino...non son dietro l'angolo...
se lo si fa un sabato sera allora ok ci sono.. . . ma se ho capito bene ? un bar, non un pub...quindi mi immagino ci sia un'orario di chiusura decisamente sul presto...cmq aspettiamo info da mastro birraio
andy allora vieni a rijeka?
-
mastrobirraio e' un nuovo utente che ha un bar a rho!quindi perche' non organizzare !!ma dove siete finiti tutti quanti??? nicoloss x rijeka devo vedere l'evolversi della situzione in questa settimana!ragazzi se vengo preparatevi...
Comment
-
Originally posted by sincroBh?...se io non lavoro, ci sono
Comment
-
EEEECCHIIMEEEEE
Allora il bar ? in via DeAmicis a Rho, sto attendendo la spillatrice percio vi dovete accontentare delle birre in bottiglia, se avete richieste particolari su che birre volete ve le faccio comunque trovare......ditemi quando!
Comment
-
ehehehe nicoloss ti posso capire!!! io sto sabato non ci sono il prossimo si e' a rijeka(spero),quindi direi che il primo sabato dopo rijeka sia ok che dite ragazzi. cosi il mastro si procura tutto il necessario vs commenti??
Comment
-
Per me va bene Andy...
Un mio commento: DA QUANDO IN QUA VIENI A RIJEKA SCUSA?!? GUARDA CHE IL TUO POSTO SUL CARRELLO L'HA PRESO NICOSS EH!
Se vuoi venire in macchina con me va benissimo!!!
Comment
X
Comment