Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[APRILIATI] programmino x sabato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [APRILIATI] programmino x sabato...

    io ed un altro amico Apriliato pensavamo di farci un giretto dalle parti del Tonale.
    Per noi emiliani ? abbastanza lunghetto come giro ma partendo presto ed andando via spediti penso si possa fare.
    Si pensava di salire da Breno - Edolo - Tonale e ridiscendere poi in trentino fino al bivio x Folgarida, da qui Passo Carlo Magno - Mad. di Campiglio e gi? fino al Garda, poi Val D'adige fino ad Affi e ritorno in autostrada.

    Per ora ? solo abbozzata l?, dobbiamo ancora parlarne bene e magari cambiamo itinerario, per? se quacuno si volesse aggregare mi faccia un fischio...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by rsvsteve View Post
    io ed un altro amico Apriliato pensavamo di farci un giretto dalle parti del Tonale.
    Per noi emiliani ? abbastanza lunghetto come giro ma partendo presto ed andando via spediti penso si possa fare.
    Si pensava di salire da Breno - Edolo - Tonale e ridiscendere poi in trentino fino al bivio x Folgarida, da qui Passo Carlo Magno - Mad. di Campiglio e gi? fino al Garda, poi Val D'adige fino ad Affi e ritorno in autostrada.

    Per ora ? solo abbozzata l?, dobbiamo ancora parlarne bene e magari cambiamo itinerario, per? se quacuno si volesse aggregare mi faccia un fischio...
    Ma porc... Questo sabato venivano su dalle parti del cerreto, e' un giro organizzato da un po' che salta per svariati motivi da qualche sabato...

    Se fosse stato un altro giorno mi sarei aggregato al volo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      stessa cosa x noi...è un po' che vogliamo farlo e finalmente sembra che questo sabato siamo liberi entrambi. Comunque nulla è deciso x ora.

      Dai aggregati questo sabato e poi al cerreto vi porto io uno dei prossimi sabati!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rsvsteve View Post
        stessa cosa x noi...? un po' che vogliamo farlo e finalmente sembra che questo sabato siamo liberi entrambi. Comunque nulla ? deciso x ora.

        Dai aggregati questo sabato e poi al cerreto vi porto io uno dei prossimi sabati!
        Sai che mi stai tentando fortemente?! Tu sai sicuramente strade belle su di la', noi andiamo alla cieca! Sento i compagni di viaggio e ti faccio sapere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok, però considera che è un giro lungo, perciò bisogna partire presto e non perdersi troppo in divagazioni strane.
          L'orario di partenza lo decideremo nei prossimi giorni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rsvsteve View Post
            ok, per? considera che ? un giro lungo, perci? bisogna partire presto e non perdersi troppo in divagazioni strane.
            L'orario di partenza lo decideremo nei prossimi giorni.
            Nessun problema, posso anche fare a meno di mangiare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh, non esageriamo!
              Alb ci sei?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rsvsteve View Post
                beh, non esageriamo!
                Alb ci sei?
                Forse sabato lavoro.
                Se non dovessi lavorare, potrei andare a Franciacorta.
                Se non lavoro e non trovo i turni a Franciacorta, sono dei vostri.
                Vi faccio sapere venerd? sera.

                Comment

                X
                Working...
                X