Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
n? cosa cotta e magnata...per vedesse la prossima SBK
allora ci sono diverse persone che sono disposte a tutto pur di mangiare insieme (tra cui il sottoscritto), altre che si sono concentrate più sulle condizioni delle strade, altri che cercano di mollare la famiglia per una giornata senza dover ricorrere all'avvocato!
Clà te lo dico subito però........... io tifo Max e non tirargli M*R*D*A come al solito per tutta la gara
PS: sicuramentè
...male che và sè è troppa....s'àrivennemo...oppure jà tiramo a quell'anoressico del suo principale
PS:
..maaaaa....
..infondo...infondo......
èèèèèèèè&# 232;èèèè
1bravo cristiano......quando non partecipa......
SPQR............................... và bene tutto....anche sè tolfa non mi dispiacerebbe
NUMERO1.......................... "
STRANACREATURA................ "
oggi sono stato a tolfa....l'asfalto ? sempre peggio
SPQR............................... và bene tutto....anche sè tolfa non mi dispiacerebbe ma l'asfalto non si può
NUMERO1.......................... " " ....anche ovindoli rocca di mezzo
STRANACREATURA................ "
Comment