Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

n? cosa cotta e magnata...per vedesse la prossima SBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io proporrei un bel campotosto passo delle capannelle o + vicina: colli di montebove sulla tiburtina!


    Tolfa la conosco come le mie tasche ma x il fondo ormai rovinato la evito...
    Last edited by Rexxx; 16-05-07, 19:36.

    Comment


    • Font Size
      #17
      daj?...cocemo st? riso

      SPQR............................... v? bene tutto
      KACIARO........................... tolfa
      LUDOVICO...........................castella.ORVIET O
      MISTERzeta....+2..................tolfa
      EMASSI78.............................castella.ORVI ETO
      .DD.....................................tolfa
      REXXX&BRATZ.......................passo capannelle....montebovetibur.
      Last edited by spqr81; 16-05-07, 20:11.

      Comment


      • Font Size
        #18
        aggiungimi con "và bene tutto"

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by numero1 View Post
          aggiungimi con "v? bene tutto"
          pure per me!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            su segnalazione di una grande sostenitrice di questi raduni, nel senso che non se ne fa scapp? manco uno, ribadisco che io ci sono, e per dare maggiore credibilit? alla mia affermazione aggiungo anche che porter? la mia girlfriends!!!!

            per motivi di privacy non posso rivelare l'identit? della tipa, ma si vocifera nell'ambiente degli addetti ai lavori che abbia un'omone come guardia del corpo.

            ecco, a chi organizza chiederei gentilmente di non essere messo vicino a lui, n? al vichingo perch? non sono a dieta!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Perdonate la mia grave forma di ritardo mentale, ma avendo avuto anche io segnalazione di questa cosa da parte di UNA miss che non se perde un raduno DDG, volevo aggregarmi al gruppo ma non ho ben capito la data....

              , Niko.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by NikoNik View Post
                Perdonate la mia grave forma di ritardo mentale, ma avendo avuto anche io segnalazione di questa cosa da parte di UNA miss che non se perde un raduno DDG, volevo aggregarmi al gruppo ma non ho ben capito la data....

                , Niko.
                dai che sei in tempo. credo sia per il 27 maggio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  a st? giro devo tenermi in forse, sono con moto da tagliandare, incasinato come pochi e week end a ventotene in forse....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Temo..........................................molt o........................................ma....... .......................stavolta................... .................forse............................ .....probabilmente............................PASS O

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ragazzi mi piacerebbe ma se ripianto subito kikka di domenica a casa sò dolori... daltronde...
                      Se dovessi portarla dietro con me non riuscirei a starvi minimamente dietro e mi sdraierei di sicuro, è troppo alta...
                      Comunque buttate giù orari e appuntamenti... poi vedo in base alla strada, cmq dico che Rexxx ha ragione, Tolfa fà pena, nel caso preferirei la Tiburtina che si sà anche dove stanno i velox ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Ragazzi mi piacerebbe ma se ripianto subito kikka di domenica a casa s? dolori... daltronde...
                        Se dovessi portarla dietro con me non riuscirei a starvi minimamente dietro e mi sdraierei di sicuro, ? troppo alta...
                        Comunque buttate gi? orari e appuntamenti... poi vedo in base alla strada, cmq dico che Rexxx ha ragione, Tolfa f? pena, nel caso preferirei la Tiburtina che si s? anche dove stanno i velox ...
                        Ever, tranki, anche io saro` con Miss ad andature da farsi tamponare dai moscerini....

                        Anche Campotosto ha il suo perche`......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by NikoNik View Post
                          Ever, tranki, anche io saro` con Miss ad andature da farsi tamponare dai moscerini....

                          Anche Campotosto ha il suo perche`......
                          Tolfa la scarterei, troppo breve, troppo caldo, Tiburtina non so, campotosto merita, anzi, se andate a campotosto faccio i salti mortali per aggregarmi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by macicca View Post
                            Tolfa la scarterei, troppo breve, troppo caldo, Tiburtina non so, campotosto merita, anzi, se andate a campotosto faccio i salti mortali per aggregarmi...
                            a campotosto non ci sono mai stato, ma ne ho sentito parlare molto bene.... sarei interessato...

                            ma n'do rimane?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by stranacreatura View Post
                              a campotosto non ci sono mai stato, ma ne ho sentito parlare molto bene.... sarei interessato...

                              ma n'do rimane?
                              http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=campotosto+l'aquila&sll=42.585444 ,13.388214&sspn=0.711822,1.716614&safe=on&ie=UTF8& ll=42.559871,13.367854&spn=0.71211,1.716614&z=10&o m=1

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by NikoNik View Post
                                http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=campotosto+l'aquila&sll=42.585444 ,13.388214&sspn=0.711822,1.716614&safe=on&ie=UTF8& ll=42.559871,13.367854&spn=0.71211,1.716614&z=10&o m=1
                                azz... lontanuccio!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X