Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate se vi interrompo un secondo le vostre effusioni gay/maritali/spammoniche ma volevo solo avvisarvi che martedi' INFILO il menu' del ciborio e la spesa
per chi vuole essere INFILATO in lista (e magari mi sono gia' perso)....se gentilmente mi mandasse un pm, sarebbe meglio....visto che fino a lunedi'....mi sara' un po' impossibile aprire il forum
una sett prima del 23 giugno ci ripasso e gli do' il numero preciso dei particapanti ecc ecc....
mentre saba prox (se tutto va bene) fo' un salto a vedere se ? tutto ok per i B&B
una sett prima del 23 giugno ci ripasso e gli do' il numero preciso dei particapanti ecc ecc....
mentre saba prox (se tutto va bene) fo' un salto a vedere se ? tutto ok per i B&B
cimo ti mando un pm che c'e' da risolvere una cosa per everpips
complimentoni a te e alla luckygio x la superorganizzazzione!!
Grazie Ely...noi ci si prova...speriamo di bissare la serata dello scorso anno
ah beh!!le premesse direi ke sono più ke ottimerrimeee!!!!
se poi avete bisogno di una zampa from milan..kiedete a LELE!ahahahaha....
no dai skeeersssooo!!!lui è nella lussureggiante briansssa..
ad ogni modo se avete bisogno c'è a disposissione giust for iu un forum di persone ke vi aiuteranno nell'eroica impresa!
Comment