Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CENA DDG]Arezzo 23062007 Cimo&Toledo's Birthday
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
Originally posted by speed01 View Postio so tutto e niente
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCimo tranquillo ...
Avrai piu' paura a guidare la gaTTa che altro seccondo me
son qualche giorno che mi fischiano le orekkie....ergo le diavole stan combinando qualche diavoleria.....e TU non mi dici nulla....
io ancora piu' IMPAURITO
Comment
-
-
Contrariamente a quanto postato precedentemente: per la prova speciale crono B&B / Remo R.D.D.D.G (Rally Deficenti DaiDeGas) ho cambiato mezzo!
Non user? il mitico Vivio e lascia Viviere, troppo esagerato per la prova, vi avrei messi tutti dietro: bens? il mio nuovo Peugeot 50 Ludix One. Quale occasione migliore per fare un buon rodaggio?
Comment
-
Originally posted by PantahVeleno View PostContrariamente a quanto postato precedentemente: per la prova speciale crono B&B / Remo R.D.D.D.G (Rally Deficenti DaiDeGas) ho cambiato mezzo!
Non user? il mitico Vivio e lascia Viviere, troppo esagerato per la prova, vi avrei messi tutti dietro: bens? il mio nuovo Peugeot 50 Ludix One. Quale occasione migliore per fare un buon rodaggio?
Poi tieni parecchio morbido di molla,e indurisci l'ammo di sterzo,senno' nelle buche del pezzo guidato ti sbaccheta un tantinello
ok rinchiudetemi
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postok pero' metti le massette da 8 grammi al variatore...senno' nel rettilineo del ristorante "IL CACCIATORE" ti passano anche i ciclisti.....
Poi tieni parecchio morbido di molla,e indurisci l'ammo di sterzo,senno' nelle buche del pezzo guidato ti sbaccheta un tantinello
ok rinchiudetemi
Rinchiudeteci insieme!!!!
Comment
-
Originally posted by pimky View Post
nullaaaaaaaaaa
Originally posted by PantahVeleno View PostVariatore gi? modified molla gialla massette 6,5, espansione biconic Sito, carb. 19 concentric, filtro K&N, molle ant. Hiperpro serie viola, "leccatina" testata, condotti lucidati e raccordati...pu? bastare Cimo?
Rinchiudeteci insieme!!!!
Comment
X
Comment