Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minchiazza funesta!!
Se sono gi? vengo sicuro!!!!
Anche perch? il tuo annivecchiario dovrebbe pi? o meno coincidere col mio,se mi ricordo bene.....
Il problemone ? che sarei a piedi che la moto dovrebbe essere gi? arrivata a Bergamo per quei giorni....!!!!!!!
Lucio....dovrebbe venire anche Ulisse quindi ce l'hai il passaggio (e cmq non ? obbligatorio venire in moto,mi ci vedi con le slick per gargonza???? )
Lucio....dovrebbe venire anche Ulisse quindi ce l'hai il passaggio (e cmq non ? obbligatorio venire in moto,mi ci vedi con le slick per gargonza???? )
Ho sentito Gargonza?????????????????????????????????????
Allora DEVO venire!!!!!!!!!!!!
DEVO DEVO DEVO!!!!!!!!!In moto in moto in moto!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!
Cos? poi ti regalo quella minchia chiodata che mi avevi chiesto un po' di tempo fa....!!!!
Ho sentito Gargonza?????????????????????????????????????
Allora DEVO venire!!!!!!!!!!!!
DEVO DEVO DEVO!!!!!!!!!In moto in moto in moto!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!
Cos? poi ti regalo quella minchia chiodata che mi avevi chiesto un po' di tempo fa....!!!!
O lucio....secondo te il pranzo indo' glielo facevo fare????? OVVIO CHE DA REMO A GARGONZA
Dai vedi d'esserci
Maremma 'gnuda,fino al 25 di maggio non mi escono i turni di giugno......!!!
Ma se posso GARANTITO!!
Occio che si iniziano già ad appostare gli sbirroz.....
Al MRZ gli hanno tolto 2 punti con l'ELISE....
Comment