Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CENA DDG]Arezzo 23062007 Cimo&Toledo's Birthday
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Cimo77 View PostVI VOGLIO BENE RAGAZZI (piu' o meno giovani )
ho passato un compleanno che rimarra' per sempre impresso nella mia memoria
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
Io non vengo!!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostE' rimasto nascosto e tranquillo tutta la notte!!!!
ok in effetti non mi ricordo se c'ero anch'io ieri sera
il "rateo di cazzate" era talmente fuori scala che ho iniziato a vedere la ******* ci chestokova alle 21Last edited by Cimo77; 24-06-07, 17:29.
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Io sono sempre senza rotula... MAremma spezzata nel mezzo...
Bella ragazzi, come sempre un piacere!!!!
Grazie Giò e Grazie Danilo..
Ps: Giò ho lasciato il "patto d'acciaio" e "la costituzione" tra la tua roba porcozzio...
Comment
-
Originally posted by desmoguidi View PostIo sono sempre senza rotula... MAremma spezzata nel mezzo...
Bella ragazzi, come sempre un piacere!!!!
Grazie Gi? e Grazie Danilo..
Ps: Gi? ho lasciato il "patto d'acciaio" e "la costituzione" tra la tua roba porcozzio...
te l'ardo' appena ce se vede
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
-
STELASSEEEEE!!!!!
Eccoci arrivati.. in diretta dalla casa di Blade Devil... La Stelassa si connette e vi dice che...
Anche a nome di Denis.. abbbiamo passato un week fantastico..
Sili: Sono stata da Favola!! Compagnia splendida!! felicissima di aver rivisto i vecchi amici.. Felicissima di aver visto i nuovi!!
L'organizzazione impeccabile.. La pappa buonissima.. e il vino???
CHE VE LO DICO A FAREEEEEE!!!
Denis: Felicissimo di aver fatto parte del gruppo questo week.. Ringrazio per l'organizzazione e per la compagnia.. (anche se i ducatisti scarseggiavano.. )
Alla prossima e spero di rivedervi tutti presto!!Last edited by sili; 24-06-07, 17:39.
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
-
Originally posted by sili View PostSTELASSEEEEE!!!!!
Eccoci arrivati.. in diretta dalla casa di Blade Devil... La Stelassa si connette e vi dice che...
Anche a nome di Denis.. abbbiamo passato un week fantastico..
Sili: Sono stata da Favola!! Compagnia splendida!! felicissima di aver rivisto i vecchi amici.. Felicissima di aver visto i nuovi!!
L'organizzazione impeccabile.. La pappa buonissima.. e il vino???
CHE VE LO DICO A FAREEEEEE!!!
Denis: Felicissimo di aver fatto parte del gruppo questo week.. Ringrazio per l'organizzazione e per la compagnia.. (anche se i ducatisti scarseggiavano.. )
Alla prossima e spero di rivedervi tutti presto!!
Originally posted by desmoguidi View PostDate secche anche oggi?Last edited by Cimo77; 24-06-07, 17:46.
Comment
-
X
Comment