Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CENA DDG]Arezzo 23062007 Cimo&Toledo's Birthday
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by golf2000 View Postecco..cazz fai mi copi le sigarette??
Originally posted by golf2000 View Postintanto ti faccio un riassunto:
benny mi sa che ci piazza li una bella scaricata durante la cena perch? ? talmente eccitato che scoppia prima guardando la pulizia generale
Maoni ti vuole assolutamente trombare in piedi contro il muro
Cimo77 arriver? con la rasata appena fatta
johnyrsv si vestir? di lino come una checca
Comment
-
.............chi si rade a 0.................cghi si f? Mohicano.................chi si lascia una strisciolina di 1 cm.........chi invece ha pisogno di un pelino in pi?.........
Non ce la faccio!!!!!!!!!!............non ce la posso fare!!!!!!!!!1................
IO NON VENGO!
Comment
-
Originally posted by vichingo View Post.............chi si rade a 0.................cghi si f? Mohicano.................chi si lascia una strisciolina di 1 cm.........chi invece ha pisogno di un pelino in pi?.........
Non ce la faccio!!!!!!!!!!............non ce la posso fare!!!!!!!!!1................
IO NON VENGO!
Comment
-
-
Originally posted by vichingo View Post.............chi si rade a 0.................cghi si f? Mohicano.................chi si lascia una strisciolina di 1 cm.........chi invece ha pisogno di un pelino in pi?.........
IO NON VENGO!
sai che l'altra volta che mi son fatto biondo....quasi quasi davo una spennelleta anche giu' dove risiede l'anaconda...
Comment
-
IO NON VENGO!
tranquillo capisco che tu abbia paura... ma vedrai che te la caverai
Comment
X
Comment