Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ? vero..anche ieri sera via pm diceva che proprio curiosa di conoscere maono prima o poi.
guarda.....amica cimo77 ha visto un paio di foto di maoni....
e ha detto...quell'uomo mi fa SESSO,tanto SESSO....
ora io conoscendo amica cimo77 non posso che immaginare cosa gli farebbe se lo prende tra le tett ehm tra le braccia
guarda.....amica cimo77 ha visto un paio di foto di maoni....
e ha detto...quell'uomo mi fa SESSO,tanto SESSO....
ora io conoscendo amica cimo77 non posso che immaginare cosa gli farebbe se lo prende tra le tett ehm tra le braccia
e aspetta un attimo..star? mangiando..fra poco arriva e ti risponder?.tieni duro,stringi i denti e non mollare che fra poco saprai cosa ne pensa della tua proposta
e aspetta un attimo..star? mangiando..fra poco arriva e ti risponder?.tieni duro,stringi i denti e non mollare che fra poco saprai cosa ne pensa della tua proposta
foto via pm...devo ancora decidere ki takkinare alla cena...
eh no....troppo facile cosi'...
devo vedere la tua faccia dal vivo quando la vedrai...
tanto lo so....prima le guarderai le tette....poi le gambe poi il culo poi il viso....
se vuoi...per 2000 euro ti do' il numero di cell in anteprima....MA MI DEVI GIURARE CHE LA CHIAMI ORA SUBITO
Comment