Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CIUMO ? uno mezzo biondo un po' coglione...
TULLEDO ha una moto strana....gli mancano un po' di pezzi....io dico che te e lui potreste essere amici....dai buoni post e invita le amiche...e vieni alla cena
Tanti auguri.....non sai quanto sia bello essere padre cos? giovane...
ho cercato ieri sera di defilarmi con tutto il mio charme dal matrimonio per essere presente...ma non c'? stato niente da fare...come rigirano i discorsi le donne...
CIUMO ? uno mezzo biondo un po' coglione...
TULLEDO ha una moto strana....gli mancano un po' di pezzi....io dico che te e lui potreste essere amici....dai buoni post e invita le amiche...e vieni alla cena
wow..allora sono due bei personaggi...ma sono anche un 'p? gay ho sentito
uff come mi piacerebbe esserci....potrei anche aggiungermi ai compleanni visto che li compio il 22.....ma fino a pochi giorni prima non posso dare risposta
Comment