Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non abbiamo ancora detto niente sull'abbigliamento delle donne..
beh diamo per scontato il perizoma..e i tacchi..purtroppo le autoreggenti non si potr? metterle dato il caldo.
io inviterei le donne a non sedersi neanche al tavolo se non dotate dei sopracitati accessori.
le scarpe ballerine sono assolutamente da non vedersi in quel di arezzo..
stessa cosa per i piedi fatti male..se mettete le scarpe aperte abbiate dei bei piedi puliti...
non mettetevi roba sporca mi raccomando.
per gli uomini un piccolo consigliio...siccome ho sentito in giro che tante donne vorranno trombare e non si sa chi siano i prescelti,quando fate la doccia al pomeriggio dopo che avete finito ridate un altra lavata ai genitali.sicuramente la donna che vi prender? quella sera gradir? la vostra igiene intima.
donne fate la ceretta..mi raccomando.
forse venerdi sera tento la rasata pure io..speriamo vada bene.Cimo poi te lo faccio vedere e mi dici
non abbiamo ancora detto niente sull'abbigliamento delle donne..
beh diamo per scontato il perizoma..e i tacchi..purtroppo le autoreggenti non si potr? metterle dato il caldo.
io inviterei le donne a non sedersi neanche al tavolo se non dotate dei sopracitati accessori.
le scarpe ballerine sono assolutamente da non vedersi in quel di arezzo..
stessa cosa per i piedi fatti male..se mettete le scarpe aperte abbiate dei bei piedi puliti...
non mettetevi roba sporca mi raccomando.
per gli uomini un piccolo consigliio...siccome ho sentito in giro che tante donne vorranno trombare e non si sa chi siano i prescelti,quando fate la doccia al pomeriggio dopo che avete finito ridate un altra lavata ai genitali.sicuramente la donna che vi prender? quella sera gradir? la vostra igiene intima.
donne fate la ceretta..mi raccomando.
forse venerdi sera tento la rasata pure io..speriamo vada bene.Cimo poi te lo faccio vedere e mi dici
guarda diego....inutile aggiungere niente....
hai detto tutto alla perfezione......
SE VEDO ANCHE SOLO UNA SCARPA A BALLERINA......
ma anche solo mezza.....
prendo Ettore,lo prendo per le gambe e lo uso come MAZZA FERRATA sulla schiena della Suddetta Donna Sventurata che OSERA' calzare le........oddio non riesco nemmeno a scrivere.....
Comment