Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pian pian.. io non voglio essere un problema per nessuno sia chiaro...
Cmq... probabile che la macchina del babbo sia disponibile..
Vi faccio sapere.. ok??
sili non c'? nessunissimo problema...al massimo parto un'oretta prima e passo a prenderti io...perch? se manchi tu la mia padrona non me lo perdonerebbe...perci? se la makkina del babbo ? off-limits...e i due pigroni fanno fatica ad accordarsi su come fare vengo io...senza nessun problema...anzi...? un piacere...
Grazie al fagggiano di avermi mandato il link... a me mi piacerebbi anche di venirci ma pero' essendo io non navigatore fornita necessiterebbi di qualche volontario/a che mi recupererebbe a qualche uscita autostradale... che sarebbi mica possibbale???
Grazie al fagggiano di avermi mandato il link... a me mi piacerebbi anche di venirci ma pero' essendo io non navigatore fornita necessiterebbi di qualche volontario/a che mi recupererebbe a qualche uscita autostradale... che sarebbi mica possibbale???
beh se ce lo chiedi cos? sicuramente qualcuno ti recuperer?!!!
ce vegni io a prenderte
per chi becca l'autostrada ci si becca all'uscita PADOVA OVEST per le 21:10 circa,salvo imprevisti (toccatina...) sarò li con il mio mezzo potente...ho una 1000 4 cilindri ...
ce vegni io a prenderte basta che tu mi dica dove vuoi uscire (padova
est o ovest)
grazie fagggiano sapevo di poter contare sulla di Lei gentilezza e cortesia. Per quanto riguarda le uscite sinceramente nn mi cambia nulla, vedi tu qual e' piu' comnoda rispetto al locale... ci aggiorniamo...cmq a sto punto io c'e'
Comment