Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VENETO: Pubbetto con Ospite!!!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
mi sconnetto mezz'ora e si aggiungono 3 pagine di spam!!!!
io arrivo con sili direttamente al locale...io vengo gi? mangiato...ma se si mangia meglio!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
ottimo,ragazzi,sono stato contentissimo d'avervi conosciuto...siete grandi...
soprattutto un encomio va al nostro jonnyRSV che ha sfoggiato un look degno di Fabrizio Corona
altro encomio al chiny...che si è portato in macchina la Sili...beato te...
bon ora vado a violentare il materasso...
buonanotte
p.s. per GioGGia... domattina mi iscrivo al corso di faccinologia all'università di padova...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postottimo,ragazzi,sono stato contentissimo d'avervi conosciuto...siete grandi...
soprattutto un encomio va al nostro jonnyRSV che ha sfoggiato un look degno di Fabrizio Corona
altro encomio al chiny...che si è portato in macchina la Sili...beato te...
bon ora vado a violentare il materasso...
buonanotte
p.s. per GioGGia... domattina mi iscrivo al corso di faccinologia all'università di padova...Originally posted by Kayrez View PostSono molto Felice d'avervi conosciuti
ammazza ò quanto son belle le donzelle DDG presenti questa sera...... complimenti
maniaco...è stato un piacere conoscerti...occhio a quello che dici sennò la morosa ti gambizza...
un piacere anche conoscere sgasata...un grande fedele JAPPAROLO!!!!Last edited by chiny; 17-05-07, 00:00.
Comment
-
Dopo millemila anni di assenza... grazie della serata!!!
Felicissima di aver rivisto le vostre facciazze da Chiulo... un BUUU per BOBO che ha paccato clamorosamente
Ci si vede a Rekkia se riesco a fare un salto sabato
Comment
X
Comment